Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Parlare Vi Bt ? Esite?


Re del Caos
 Share

Recommended Posts

esiste ed è stato realizzato proprio qua su nokioteca.. carca WALKIETOOTH.

é stato realizzato da Masmil1988 partendo da una mia idea.

Nonostante il corto raggio d'azione è comodissimo per comunicare in ambienti molto rumorosi (mio esempio: tra colleghi nello stabilimento dove lavoro) o..in altre situzione simili.

L'ho usato anke in vacanza per comunicare con i miei amici nella camera a fianco in hotel!

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa la "ricerca" del forum..cosi trovi subito il posto originale e i vari link x 2nd e 3rd!

Ciao potresti darmi una mano?ho installato tutto, mscell, e poi in modalità di trasferimento dati ho inserito walkytooth, poi ho mandato un sms per l'attivazione. Poi quando lancio walkytooth mi esce la scrittaABILITARE I PERMESSI PER SCIVERE SU FILE.Dove sbaglio?

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao potresti darmi una mano?ho installato tutto, mscell, e poi in modalità di trasferimento dati ho inserito walkytooth, poi ho mandato un sms per l'attivazione. Poi quando lancio walkytooth mi esce la scrittaABILITARE I PERMESSI PER SCIVERE SU FILE.Dove sbaglio?

Grazie anticipatamente

farlo con il wifi? come 4talk per windows mobile no? sarebbe ancora meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ribadisco che un programma per parlare come chiesto da re del caos non esiste.....walkietooth è un'alternativa ma non è una vera e propria chiamata..... b)

Chiarito il suo funzionamento ora non potresti darci una mano per farlo funzionare?ho installato mschell e wolkitooth ed inviato l'sms. Le altre applicazioni funzionano ma wolkitooth no. Mi esce la scritta : Permessi Non Autorizzati. Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

b) intendevo 2 macchine 1 avanti e una dietro! il raggio dovrebbe essere coperto tranquillamente... e comunque è per le emergenze...

io ho messo il prog ma quando vado ad installare wolkitooth mi dice che non è valido (io lo installo con il pcsuite) dove sbaglio?

quello fai presto, lo puoi già fare con 2 dispositivi bleutooth, rimango scettico sul raggio d'azione....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy