Jump to content
Nokioteca Forum

SuperTeo

Utente
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su SuperTeo

  • Compleanno 23/09/1982

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N81

SuperTeo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. SuperTeo

    Sincronizzare Con Gmail

    Ho provato a farlo per gli SMS, ma mi da l'errore "impossibile aprire il database" ovviamente come nome del database ho messo "sms", cosa c'è di sbagliato?
  2. Penso che vada a fortuna, perchè io l'avevo portato perchè non andavano più le casse, magari la sostituiscono se la danneggiano in fase di riparazione.
  3. Vero vero, è successo anche a me.
  4. SuperTeo

    N97 Rubato!

    Anche a me hanno rubato il callulare in palestra l'anno scorso, ho sporto subito denuncia e mentre il carabiniere compilava la denuncia, io gli ho chiesto: "Ma c'è una possibilità che il cellulare venga rintracciato?" Ora non ricordo le parole precise della sua risposta, ma ricordo perfettamente il senso di quello che mi aveva detto e cioè che: tecnicamente è possibile, ma non lo faranno mai perchè è un'attività investigativa che richiede troppo tempo e troppe risorse. E alla mia domanda: "Ma allora cosa la faccio a fare la denuncia?" Il carabiniere mi ha risposto che la denuncia serve "solo" se ti vuoi rivalere su qualche assicurazione, serve per poter ottenere il blocco del telefono, serve a poterti identificare nel caso in cui qualcuno trovi il cellulare e lo porti in caserma (anche non in quella dove hai fatto la denuncia), oppure serve per identificarti nel caso in cui il cellulare venga trovato addosso a qualcuno che viene arrestato. In ogni caso per quanto mi riguarda non mi è servita a niente perchè: - Non avevo nessuna assicurazione - Nessuno lo ha trovato e riportato - Non hanno arrestato nessuno che era in possesso del mio cel. Era un Nokia N81 con 3 mesi di vita, dopo un po me lo sono ricomprato e la prima cosa che ho fatto è stata installare Guardian Platinum.
  5. Immaginavo Era solo perchè da qualche parte avevo letto che qualcuno aveva notato miglioramenti di ricezione con l'ultimo aggiornamento firmware originale. Domani lo riporto indietro
  6. ho appena preso un N97 Mini e purtroppo ho riscontrato il fastidioso "effetto mano", lo so che non è un problema di tutti e infatti anche nel mio, in zone dove c'è una buona copertura 3G, il problema si attenua fino ad essere irrilevante, ma a casa mia il telefono se preso in mano risulta inutilizzabile. Sono ancora in tempo per esercitare il diritto di recesso, però siccome mi piace un casino e, a parte quel problema, il telefono è perfetto, volevo sapere se con il cooked firmware si può attenuare o risolvere il problema. Se no, domani lo restituisco. PS: è un no brand aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
  7. SuperTeo

    Programma Mondiali 2010

    Mi dice che non è disponibile per il mio N81, non c'è qualcosa per la versione di symbian del mio cel? Grazie.
  8. SuperTeo

    Programma Mondiali 2010

    Qualcuno sa se c'è qualche programma sui mondiali di quest'anno? Magari che si aggiorna i risultati e le classifiche via internet?
  9. SuperTeo

    Registrare Le Telefonate

    Io ho la versione 1.01 e non taglia proprio niente.
  10. SuperTeo

    Registrare Le Telefonate

    Io su N81 uso Xelnex Lite, qualità ottima e senza beep.
  11. Si, la versione trial è limitata, ti fa vedere solo i primi N elementi sia di rubrica che di agenda etc..
  12. Ho avuto anch'io lo stesso problema però a me non aveva ripristinato l'agenda. C'è un programma apposta che legge i file .nbu (che però non ricordo come si chiama) e che permette di sincronizzarlo con outlook, ma se non sono tante le note che devi recuperare, puoi aprire il file .nbu col blocco note così le vedi e poi te le reinserisci a mano! Ciao!
  13. Ma questa release, è solo un fix per N73 o ha modifiche anche per gli altri terminali?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy