Jump to content
Nokioteca Forum

Gioffry081

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

Gioffry081's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. farlo con il wifi? come 4talk per windows mobile no? sarebbe ancora meglio.
  2. Gioffry081

    Flash N95

    mi dissero tempo fa che c'era questo programma che riportava il testo vocale sul cell ma era in inglese sigh, speravo ci fossero novità.
  3. Gioffry081

    Flash N95

    ragazzi a che punto siamo? lo hanno sviluppato o stiamo ancora ad accendere la luce rossa? un'altra domanda ho per voi, esiste un programma dove io detto il testo e lui me lo riporta sul cell? sarebbe ottimo per gli sms. grazie a tutti
  4. Gioffry081

    Skype Su N95

    ho una domanda, è possibile avviare una conversazione come se stessi con il mic del pc? quando invece la avvio col cell?
  5. Gioffry081

    Windows Live

    ok, sai qual'è l'ultima versione di questo programma?
  6. Gioffry081

    Windows Live

    raga ma con windows live per s60, c'è la possibilità di "avviare una chiamata tramite pc"? cioè come se parlassi con il microfono del pc, invece sto col telefonino.
  7. Gioffry081

    Shazam Id

    esiste anche per pc?
  8. madonna basta con questi soliti discorsi che si danneggia il flash, ma saranno problemi miei se lo tengo acceso? sarebbe un'applicazione interessantissima che avevo persino sul chocolate usandola tantissimo, poi non capisco si danneggia solo quello del'n95? e gli altri cell? non vorrei credere che il led del'n95 fa più schifo degli altri. Non me ne volere Mineral non era una attacco ma uno sfogo, è una cosa che mi incoccia feva un cell pagato 600 senza il flash fisso.
  9. Gioffry081

    Simulatore Vocale N95

    è scritto "which reads the text you type" che mi pare significhi "legge il testo che io scrivo", qui intendiamo l'inverso, vogliamo un programma che scrive quello che io dico.
  10. mi cade sulle italiane di una volta, ma era inevitabile visto il server americano, ripeto un programma utilissimo veloce e innovativo.
  11. FA VO LO SO e scusate se urlo ma quando ce vo ce vo. Per me è il programma numero uno non voglio sapere nulla! Lo compro.
  12. me lo ricordo, lo aveva un mio amico, geniale davvero, wa se lo facessero per il nokia...
  13. 1) Nokia n95 2) 51' 3)movingball, messenger, metrò, google maps, ir rempte, symella, inclinometer, mini gps, powerboot, world mate, masturbator pro, codice fiscale, slovo ed, libro di Totti, divx player, core player. 4) San Disk 1GB
  14. Gioffry081

    Irremote

    raga ma esistono i codici pre ps3?
  15. ma fatemi capire uscira una versione definitiva? o lo è già questa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy