Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb O N96


Giovanni420
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me sembra che sia una scelta di offrire la prima versione con alcune pecche che nella sucessiva versione vengono risolte,vedi n95-1e n95-2 b)

Cosi la Nokia fallisce davvero!!

Già fa sempre cell uguali in questi ultimi tempi...in piu fa un quarto cell stile N95...da vergognarsi sarebbe!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosi la Nokia fallisce davvero!!

Già fa sempre cell uguali in questi ultimi tempi...in piu fa un quarto cell stile N95...da vergognarsi sarebbe!! b)

Fallisce?!? E' proprio questa la politica Nokia: sfornare cell uno dopo l'altro con piccolissime aggiunte e non mi sembra ke questo abbia causato un calo delle vendite...anzi! Guarda x esempio questo topic....non si sa nè se e quando uscirà l'N96 eppure tutti a consigliare l'acquisto di quest'ultimo o cmq di aspettare la sua uscita...tutti a fare il gioco della Nokia ke evidentemente è bravissima nel creare suspance!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fallisce?!? E' proprio questa la politica Nokia: sfornare cell uno dopo l'altro con piccolissime aggiunte e non mi sembra ke questo abbia causato un calo delle vendite...anzi! Guarda x esempio questo topic....non si sa nè se e quando uscirà l'N96 eppure tutti a consigliare l'acquisto di quest'ultimo o cmq di aspettare la sua uscita...tutti a fare il gioco della Nokia ke evidentemente è bravissima nel creare suspance!

E' bravissima a prenderci x il cu..naso Nokia...

e noi stupidi che ci caschiamo...non è corretto sfornare un cell ogni 6 mesi, molto simile (se nn identico) al precedente, con alcune migliorie...poi ci fossero tutte queste innovazioni...la frittata come la girano la girano è sempre quella...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' bravissima a prenderci x il cu..naso Nokia...

e noi stupidi che ci caschiamo...non è corretto sfornare un cell ogni 6 mesi, molto simile (se nn identico) al precedente, con alcune migliorie...poi ci fossero tutte queste innovazioni...la frittata come la girano la girano è sempre quella...

Mi trovi d'accordo b) ...è x questo ke non è del tutto inverosimile il pensiero di drag...

Link to comment
Condividi su altri siti

e che c'è da lamentarsi se ogni 6 mesi esce qualcosa di meglio? la tecnologia è cosi, nokia ne approfitta e questo per quanto riguarda gli smartphones lo sappiamo fin dal 6630 (chi si ricorda il 6680 e il 7610?), ma nessuno ti costringe a cambiare cel ogni 6 mesi

Link to comment
Condividi su altri siti

e che c'è da lamentarsi se ogni 6 mesi esce qualcosa di meglio? la tecnologia è cosi, nokia ne approfitta e questo per quanto riguarda gli smartphones lo sappiamo fin dal 6630 (chi si ricorda il 6680 e il 7610?), ma nessuno ti costringe a cambiare cel ogni 6 mesi

Bè aspetta...qui non si parla di tecnologia xkè il prodotto è sempre quello di fondo!

GLi danno una stondatina alle forme e poco piu...questa si chiama scorrettezza...

di certo se Nokia doveva "campare" con me gli andava molto male xkè io un cell di sicuro nn lo cambio ogni 6 mesi, soprattutto se non c'è il passo in avanti, cosa che Nokia adesso non sta facendo davvero...

Link to comment
Condividi su altri siti

e che c'è da lamentarsi se ogni 6 mesi esce qualcosa di meglio? la tecnologia è cosi, nokia ne approfitta e questo per quanto riguarda gli smartphones lo sappiamo fin dal 6630 (chi si ricorda il 6680 e il 7610?), ma nessuno ti costringe a cambiare cel ogni 6 mesi

La tecnologia è in continua evoluzione e ciò ke compri adesso fra 3 mesi è già vecchio...questo è ovvio! Il discorso ke facevamo era ben diverso ed era riferito al fatto ke Nokia produce telefoni praticamente identici, ma con piccolissime migliorie b) !! Vedi N95-1...non potevano fare direttamente l'N95-2???

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè aspetta...qui non si parla di tecnologia xkè il prodotto è sempre quello di fondo!

GLi danno una stondatina alle forme e poco piu...questa si chiama scorrettezza...

di certo se Nokia doveva "campare" con me gli andava molto male xkè io un cell di sicuro nn lo cambio ogni 6 mesi, soprattutto se non c'è il passo in avanti, cosa che Nokia adesso non sta facendo davvero...

Risposto in contemporanea....

Link to comment
Condividi su altri siti

se nn hai fretta aspetta n96.....ma secondo voi fanno un telefono che và peggio di quello prima? allora che esce a fare?

N96 è sicuramente un evoluzione dell'N95 8Gb e ottimizzato (vedi la plug dell'autircolare in alto quella laterale del mio N95 8G è scomodissima)

-TV digitale

-fotocamere con flesh a doppio led e ottica migliorata

-staffetta reggi telefono (per vedere i film)

-casse migliorate per i film

-memoria da 16gb espandibile fino a 24gb con microsd

-aumento ram

-nuovo sistema operativo symbian

etc...

insomma le novità sono tante....e poi quando esce sicuramente tutti lo prendono.....

Link to comment
Condividi su altri siti

se nn hai fretta aspetta n96.....ma secondo voi fanno un telefono che và peggio di quello prima? allora che esce a fare?

N96 è sicuramente un evoluzione dell'N95 8Gb e ottimizzato (vedi la plug dell'autircolare in alto quella laterale del mio N95 8G è scomodissima)

insomma le novità sono tante....e poi quando esce sicuramente tutti lo prendono.....

Ognuno è libero di fare con i propri soldi quel ke vuole....io di certo non correrò a comprarmi l'N96 ke ha davvero poco in più dell' N95-2 e resterò quindi felice possessore di quest'ultimo x diverso tempo! Almeno fino a quando la Nokia non farà DAVVERO un terminale superiore.

ps: tra l'altro neanke mi piace l'N96!

Link to comment
Condividi su altri siti

vi giuro che per adesso l'unica 'miglioria' che cerco in nokia è la qualità dei materiali......fino a che continueranno così non potranno essere il leader nella telefonia.....tutti per esempio criticate motorola e samsung.....ma avete mai sentito i materiali?

Beh la Nokia E' leader della telefonia(in Europa di sicuro), lo dicono le cifre e i fatturati...

X quanto riguarda i motoSola non lo comprerei neanke se fosse fatto d'oro(ne ho avuto uno e l'eperienza mi è bastata b) )....

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè aspetta...qui non si parla di tecnologia xkè il prodotto è sempre quello di fondo!

GLi danno una stondatina alle forme e poco piu...questa si chiama scorrettezza...

di certo se Nokia doveva "campare" con me gli andava molto male xkè io un cell di sicuro nn lo cambio ogni 6 mesi, soprattutto se non c'è il passo in avanti, cosa che Nokia adesso non sta facendo davvero...

ma infatti è "scorretto" da una parte, ma questo è marketing. Con n95-1 nokia ha visto di aver sbagliato, ed ha aggiustato il tiro facendo n95-2, mettendola in quel posto a tutti quelli che avevano preso l'n95-1.

Ma non vediamo solo gli aspetti negativi.. è uscito l'n95-2, beh l'n95-1 è andato a 400euro, uscirà l'n95? beh l'n95-2 andrà anche lui a 400euro e credo l'altro non lo faranno piu. Di che lamentarsi? cosi i abbassano i prezzi.

Conviene sempre stare indietro di un modello con nokia (anche se non sono mai riuscito a farlo..questa è la prima volta che ci riesco eheh..e anche l'ultima visto che il prossimo mi sa che non sarà nokia)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti è "scorretto" da una parte, ma questo è marketing. Con n95-1 nokia ha visto di aver sbagliato, ed ha aggiustato il tiro facendo n95-2, mettendola in quel posto a tutti quelli che avevano preso l'n95-1.

Ma non vediamo solo gli aspetti negativi.. è uscito l'n95-2, beh l'n95-1 è andato a 400euro, uscirà l'n95? beh l'n95-2 andrà anche lui a 400euro e credo l'altro non lo faranno piu. Di che lamentarsi? cosi i abbassano i prezzi.

Conviene sempre stare indietro di un modello con nokia (anche se non sono mai riuscito a farlo..questa è la prima volta che ci riesco eheh..e anche l'ultima visto che il prossimo mi sa che non sarà nokia)

piu che a chi ha l'N95-1 l'hanno messo in quel posto a chi aveva l'N95-1 ed è passato all'8gb...doppia spesa x un cell con alcune migliorie ma di fondo identico...

Si è sceso a 400€ (il brand poi) ma non sono pochi è...sono sempre 400€ ragazzi...non dimentichiamocelo...ci si compra un PC con questa cifra...

Link to comment
Condividi su altri siti

Costa 1690€

si la versione con hd. quella con sd ti inculano 2500euro!

questo si è metterla in c**o alla gente !!!

molto meglio un macbook normale..con 1190euro hai na bella bestia, molto piu potente dell'air e neanche tanto costosa.

Visto i nuovi eeePC con schermo da 9 *_* ? sbav

comunque per i 400euro..si beh sono tanti ovvio, ma piuttosto dei 600 iniziali XD

e quelli che han sostituito il -1 con il -2 .. si vede che avevano soldi da spendere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy