Jump to content
Nokioteca Forum

Mancato Test Memorie Rs Mmc Dv


franciscarl
 Share

Recommended Posts

Mi ero prefissato di fare un test comparativo sulle memorie adatte al Nokia N70 ... giusto per fare chiarezza sui mille dubbi che scaturiscono dai tanti POST che ho letto sia su questo che su altri FORUM ....

b)

Purtroppo, pur avendo chiesto a vari rivenditori di PRESTARMI, alcune MMC per fare il test promettendo di fargli pubblicità NESSUNO ha risposto ... b)

Ma neanche a rispondere !!!!!! ;)

Visti i costi di tali memorie MADE IN CHINA mi chiedo se volevo TROPPO ?

Comunque raga io non me la sento di metterci circa 100 Euro per fare sto test ... mi dispiace sono POVERO ;)

Aspetto che qualcuno più ricco lo faccia o meglio mi leggo le caratteristiche di chi le vende .... ;)

Saluti e Baci !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bene ragazzi credo che riprendere questa discussione farà rizzare i capelli a tutti quelli che hanno comprato le KINGSTONE b)

Ho comprato IERI una KINGSTONE ORIGINALE da negozio e sottoposta a TEST mi risulta inferiore perfino alla TRASCEND da 512Mega.

In altre parole risulta in lettura una 37X mentre la trascend mi risulta 59X mentre la Nokia originale 71X

Ora, visto che non posso dilapidare il mio stipendio a comprare le MMC per poter INFORMARE gli altri utenti delle prestazioni velocistiche del N70 accoppiato ad una PESSIMA MMC vi vorrei rendere partecipi invitando TUTTI coloro che hanno una RS MMC DV e un lettore di MEMORY CARD collegabile al PC di mandare su questo POST il loro RISULTATO !!!

Per ottenere la velocità di lettura media HARDWARE basta utilizzare il programma FLASH MEMORY TOOLKIT che in versione FREE prevede il solo test in lettura.

Mi contento di questo b)

Il software è GRATUITO e potete scaricarlo QUI : http://www.flashmemorytoolkit.com/

Grazie a chi partecipa !!!

Saluti e Baci !

P.S.

Il test a tutte le memory è stato fatto dopo formattazione nel cellulare quindi a parità di condizioni (Vuote con le sole directory che crea N70)

La cosa potrebbe essere utile a scoprire perchè con alcune marche anche rinomate (KINGSTONE) il N70 diventa una LUMACA !!!

Modificato da franciscarl
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy