Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Che Sia Intrdotto Un Fw Con Fp2 Come Nell'n96


fabiok
 Share

Recommended Posts

esatto

Si, ho capito che secondo voi non può essere installato, ma vorrei saperne il motivo....

Se mi dici solo "no, non si può mettere", quando sappiamo che l'n96 avrà il fp2 e che l'n96 stesso ha più o meno le stesse caratteristiche hardware, io non ne capisco il motivo.

Considerando che avete la certezza che non si può mettere vi chiedo come cortesia quella di spiegarmi le ragioni, altrimenti stanotte non dormo b)

Ciao

Fabio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

fp2 sarebbe un tipo di aggiornamento introdotto nei nuovi terminali cm l'n96.....qst aggiornamanto riguarda il simbyan 9.2 ke porta migliorie nel campo della multimedialità.....nell'95 nn penso ke sia introdotto..o per il l'omeno in cs parziali in qnt l'95 ha il symbian 9.2 fp1..spero ke via sia kiaro...e spero anke ke nokia possa fare qualke miracolo ad aggiungere qst fp2 nell'n95 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vero. ma purtroppo non credo che sarà implementato nell'8gb, per semplice strategia di mercato. sennò chi lo compra il nuovo?

chi si compra quello nuovo lo fa x i 16 gb e il dvb-h...

b)

quindi potrebbero farlo x l'8gb... b)

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy