Jump to content
Nokioteca Forum

L'n95 8gb Asia Non Ha Il Gps?


luiskr
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho sotto mano la possibilità di acquistare un n95 8gb ASIA a poco prezzo.

Ora!!! girando su internet ho letto che la versione asiatica per problemi loro non ha il GPS interno e non è UMTS...

E' vero? voi ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti come sempre per la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho sotto mano la possibilità di acquistare un n95 8gb ASIA a poco prezzo.

Ora!!! girando su internet ho letto che la versione asiatica per problemi loro non ha il GPS interno e non è UMTS...

E' vero? voi ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti come sempre per la disponibilità

Non esiste una versione "asia" del Nokia N95, è un'imitazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho sotto mano la possibilità di acquistare un n95 8gb ASIA a poco prezzo.

Ora!!! girando su internet ho letto che la versione asiatica per problemi loro non ha il GPS interno e non è UMTS...

E' vero? voi ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti come sempre per la disponibilità

Sono delle copie: in pratica non hanno niente dell'originale. Sia hw (es. fotocamera 2 mpx, non gps, no wifi, etc) e penso anche sw!!! Ne esistono di tutti i tipi..... se vuoi dare un occhio vai qui www.solomobi.com..... Ne inventano di tutte i cinesi.... (anche i nomi sono delle belle copie!!). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy