Jump to content
Nokioteca Forum

Fabrido

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Fabrido's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sono delle copie: in pratica non hanno niente dell'originale. Sia hw (es. fotocamera 2 mpx, non gps, no wifi, etc) e penso anche sw!!! Ne esistono di tutti i tipi..... se vuoi dare un occhio vai qui www.solomobi.com..... Ne inventano di tutte i cinesi.... (anche i nomi sono delle belle copie!!).
  2. > Ciò vuol dire che prendendo una kingston o una transcend o Atp si hanno le stesse prestazioni di lettura/scrittura con il cell(N70)?? Sì, perché all' N70 non serve leggere/scrivere più veloce di quanto non riesca a riprodurne il vedio (sicuramente l' applicazione più "grossa", in termini di utilizzo di riserse CPU). grazie della delucidazione... Stò tentando di beccarmi una Atp sulla baia... Se ci riesco bene, altrimenti mi butto su transcend da 512.. grazie ancora..
  3. Ciò vuol dire che prendendo una kingston o una transcend o Atp si hanno le stesse prestazioni di lettura/scrittura con il cell(N70)?? Allora perchè, non a caso, Tom Tom usa le Atp e sempre, non a caso, le Atp costano il doppio delle altre? Ho sempre letto che sono le migliori: ma solo per la lettura/scrittura con il pc????
  4. Fabrido

    Strana I Su N70 Tim

    Io l'ho acquistato il 23/12 in un ingrosso (con P.iva!!): avevo appunto notato delle differenze da quelli che avevo visto nei centri Tim!! in pratica oltre ad avere la I della tim oggetto del forum (che all'inizio, non avendo ancora installato le configurazioni Voda, cliccandoci tentava di connettermi alla pagina I.tim; mentre dopo la configurazione funziona tranquillamente come tasto che apre il Menù Musica), non ha le bruttissime scritte nella parte anteriore (umts e Tim) tra lo schermo e la tastiera, ma solo quella della Tim (altrettanto brutta) nella cover-slitta di dietro. Altra stranezza è stata che nella confezione c'era l'adesivo classico con i codici a barre della Tim e un numero di telefono associato alla confezione, ma che nella confezione (lo sapevo prima dell'acquisto) non c'era nessuna scheda TIm ma solo l'offerta 500 € di chiamate verso tim.. Cmq il Tel è un brand Tim con la versione sw attuale dei brand tim!!!! (quando cavolo uscirà quella nuova???? )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy