Jump to content
Nokioteca Forum

N78, Si Sa Qualcosa?


Dareius
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo trimestre.. mi pare di aver letto qualche articolo che diceva a giugno

il prezzo dovrebbe esser tra i 350 e i 400.. in alcuni articoli lo danno a 350 più iva

in altri dicono che non supererà i 400€.. staremo a vedere!

più che altro ho delle perplessità riguardo la scelta dei tasti piuttosto particolari..non so se saranno il massimo della vita.. per il resto sembra esser veramente un apparecchio eccezionale.

Link to comment
Condividi su altri siti

oltre ad aver la nuova versione del simbyan (ke sembra aver eliminato i delay di pausa) ci sarà la nuova versione del maps con a.gps.

A me non sembra affatto malaccio! la batteria è molto meglio del n96 (ke pare pure esser più lento)

Per qunato mi riguarda altri 2cel interessanti son n95 e n81.. Ma se potessi scegliere prenderei l'n78..anke perkè son tornato al bar-phone dopo 2anni di slide..e direi ke mi sembra più solido a barra

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe nn e che hanno qualcosa che nn va...e solo una questione estetica,e possono risultare scomodi nell'uso...tutto qui...

cmq bel terminale...io lo sto aspettando,l'unica cosa che nn mi piace è la scelta di nokia di non avergli messo il tasto di scelta rapida alla galleria vicino al tasto fotocamera...

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi c'è chi parla di Aprile e chi di Giugno, alla fine non lo sapremo mai vero?!eheheh

ho cercato in rete ma nulla, credo che se doveva uscire ad aprile già da adesso qualcosina si trovava in rete a livello informativo...

e vabbè aspetteremo

posso farvi una domanda stupidissima?ma se dovessi acquistare il telefono in inghilterra visto che prossimamente farò tappa lì per alcuni giorni...ma il telefono avrà solo la lingua in inglese, oppure il tel avrà tutte le lingue del modno come quelli che si comprano in italia???

lo so è ridicola come domanda, però è un dubbio che mi porto da un pò

Link to comment
Condividi su altri siti

con probabilità uscirà a giugno..

I tasti sono particolari diciamo.. soft..modello chocolate pare..da 1 certa parte credo sia più semplice premerli siccome fuoriescono dalla scocca..io ho un n70 e fatico a premere il tasto giusto..son troppo piccoli. Bisogna vedere come sarà tarata la sensibilità dei tasti. Ad ogni modo la scelta di fare una barra unica per fila di pulsanti mi sembra una cosa scomoda. L'unica è provarlo..o è comodissimo..oppure non lo è..

Per quanto riguarda il comprare il tel negli UK penso sia una buona cosa..l'italiano immagino ci sia..e se non c'è puoi aggiungertelo cambiando il firm.

io consiglio sempre di provare il tel prima di acquistarlo..non costano poco.. e avere un telefono con molte funzioni ma che non sentiamo nostro oppure è scomodo e non ergonomico credo sia cosa stupida.

Faccio le mie lodi alla Trony e all UniEuro della mia città..finalmente due negozi ke espongono i cellulari così da farteli impugnare e provare. Dovrebbe esser obbligtorio in tutti i negozi di tecnologia e con tutti gli apparecchi.

esempio stupido..alla trony ho provato l' n81, mi piace molto ed ero tentato di prenderlo..una volta impugnato però non mi è piaciuto granchè..mi sembra scomodo.. l'n95 anche..ma già mi è sembrato meglio, e finalmente ho provato il famoso slide.. che comunque mi è sembrato valido

informatevi su tutto.

Io son impallinato coi limiti sar che forse verranno ancora abbassati per legge fino a 0.7.. quindi guardate pure quello..la salute è meglio di qualche funzione in più

Link to comment
Condividi su altri siti

Parla del surriscaldamento della corteccia celebrale provocato dall' utilizzo del telefonino... Tra l' altro mai provata, studi recenti ritengono in opposto che tale surriscaldamento sia in un certo senso benefico, sono settori nei quali ci si muove a tastoni...

cmq visto che non ha risposto nessuno alla mia domanda, vi rispondo io che mi sono informato e comprare un telefono all'estero vuol dire buttarlo visto che bisognerebbe sbloccarlo..

Per quanto riguarda il cellulare n78, forse a giugno lo avranno i centri nokia...però molti dicono che uscirà per luglio, io credo nella diceria che uscirà a giugno anche perchè poi a luglio faranno uscire l'8 giga...

proprio come hanno fatto con l'n95..cmq si vedrà

incorciamo le dita e speriamo nell'uscita a giugno, anche perchè è veramente un cellulare ottimo (tranne che per i tasti purtroppo)

Link to comment
Condividi su altri siti

già..è 1pò un controsenso il sar..più che altro credo sia negativo se utilizzato tanto.

Ad ogni modo..mi ero perso un intervento..prezzo convenientissimo??..beh..fossero 150 € ti darei anche ragione..

Comprarlo all' estero se è no brand credo non dia assolutamente problemi

..credo..!

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq visto che non ha risposto nessuno alla mia domanda, vi rispondo io che mi sono informato e comprare un telefono all'estero vuol dire buttarlo visto che bisognerebbe sbloccarlo..

Per quanto riguarda il cellulare n78, forse a giugno lo avranno i centri nokia...però molti dicono che uscirà per luglio, io credo nella diceria che uscirà a giugno anche perchè poi a luglio faranno uscire l'8 giga...

proprio come hanno fatto con l'n95..cmq si vedrà

incorciamo le dita e speriamo nell'uscita a giugno, anche perchè è veramente un cellulare ottimo (tranne che per i tasti purtroppo)

per sbloccare intendi cambiatre firmware? non l ho mai fatto, ma non credo sia illegale...

io vedrò se comprarlo subito o meno...magari aspetto dopo l'estate sperando cali di prezzo e magari esca una versione + stabile...

secondo me per i tasti è solo questione di abitudine, l'n 78 (successore dell'n73) ha un posizionamento per il gran mercato con grossi volumi di vendita, quindi non credo che abbiano trascurato i tasti...

@ dizzy 350€ non sono certo noccioline, ma per le caratteristiche che ha, è un buon prezzo...purtroppo in italia giocano molto sui prezzi, e ho il presentimento che il prezzo sarà anche sui 370...

Modificato da gandalf01
Link to comment
Condividi su altri siti

che abbia tante cose son d'accordo..bisogna vederne la qualità..

per ora pare abbia ottima auonomia, velocità e ricezione..ma i problemi vengon sempre a galla quando escon sul mercato..

Comunque il prezzo non sarà di 350... nei siti si è sempre parlato di prezzo non ivato (riferito ai 350) .. si è detto che sarà sotto i 400..

ma se iviamo i 350€ allora superiamo i 400€..quindi?? quindi vedramo..secondo me sarà 399,99.. un classico

per i tasti son daccordo..questione di abitudine.se li han fatti così è perchè non son poi così male, lo stesso per la wheel

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
speriamo ci siano delle funzioni interessanti con l'accelerometro...

scusate il ripescaggio ma alcuni siti dicono che non abbia l'accelerometro, altri dicono di sì. a chi devo credere?

se fosse vero, allora rinuncerei volentieri all'n96 (troppo caro e dalle troppe funzioni superflue per l'uso che ne faccio io, tipo la tv dvbh)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh no invece, l'accelerometro mi semplifica moltissimo sia l'uso della fotocamera che delle applicazioni per il landscape... considerando che lo uso 8 ore al giorno 5 delle quali sempre in landscape, la rotazione automatica dello schermo e delle foto scattate mi torna estremamente utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy