Jump to content
Nokioteca Forum

Carica Batterie Solare


sfizio
 Share

Recommended Posts

Davvero interessante e sicuramente molto pià economico di quello che si apre a fiore (c'era alla mediaworld qualche tempo fa).

Se qlcn l'ha preso faccia sapere come si è trovato!!

Edit:

Nella descrizione dice che nel deserto è strepitoso!! LOL. Grazie al c***o!!

Modificato da jack@83
Link to comment
Condividi su altri siti

ancora lo devo provare bene ma penso non piu di 2 ore e cmq considera che lo puoi caricare anche con la corrente...

Spiegami bene. Intendi che si possono caricare i pannelli solari anche con la corrente e poi si può portare il caricatore solare con sè e caricare il cellulare dal caricatore a pannelli quando serve in mancanza di presa della corrente? Ho capito bene?

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiegami bene. Intendi che si possono caricare i pannelli solari anche con la corrente e poi si può portare il caricatore solare con sè e caricare il cellulare dal caricatore a pannelli quando serve in mancanza di presa della corrente? Ho capito bene?

Da quel che ho letto io sembra che sia dotato di un accumulatore (sostanzialmente una batteria ricaricabile) che si carica con il sole e poi "ricarica" la tua che attacchi tramite cavetto al cell... diciamo che la sua batteria all'interno ti permette anche di accelerare la carica...

comunque guardando bene le foto su ebay sembra propri fatto bene... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non so, penso ci sia tanta dispersione nell'accumulare la corrente, per accumulare tutta quela di cui abbisogna un n95 (per esempio) quanto tempo ci vuole?

cmq @sfizio tu che l'hai preso, allora, come funziona???? dai dai b)

io per ora mi accontento del caricatore da macchina..però non mi dispiacerebbe questo se si rivelasse funzionale b);) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prima cosa quando carico il cellulare si surriscalda come avete detto e pure parecchio...ma non penso sia una nota così cattiva.cmq si l'apparecchio prima accumula e poi puo ricaricare quel che si vuole secondo me ottimo acquisto soprattutto per il prezzo... b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prima cosa quando carico il cellulare si surriscalda come avete detto e pure parecchio...ma non penso sia una nota così cattiva.cmq si l'apparecchio prima accumula e poi puo ricaricare quel che si vuole secondo me ottimo acquisto soprattutto per il prezzo... ;) ;)

Almeno cosi se ti trovi nella foresta amazzonica b) puoi caricare il cellulare senza bisogno di cavi,pultroppo non c'è nessuna rete b) .Comumque,bene,mi aspettavo costasse di più.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy