Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio: Scegliete Un Progetto!


Gio512
 Share

Segliete un progetto...  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Quale progetto volete io completi?

    • WinVista Ultimate Mobile
      11
    • WinMobile 6 Lite
      7
    • WinXP Professional Mobile
      6
    • Linux [KDE, GNOME, GTK]
      11


Recommended Posts

Almeno completane uno di quelli iniziati però prima di passare al Flash........b)....magari termina il primo....WinXP....che è il più vecchio......b)

WinVista lo potresti anche abbandonare.....tanto già Dos lo sta facendo.....e se lo abbandoni almeno lo posta subito......te hai tanti altri progetti per la testa....farne due uguali (anche se strutturati diversamente) non mi sembra la cosa migliore.......

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Almeno completane uno di quelli iniziati però prima di passare al Flash........;)....magari termina il primo....WinXP....che è il più vecchio......;)

WinVista lo potresti anche abbandonare.....tanto già Dos lo sta facendo.....e se lo abbandoni almeno lo posta subito......te hai tanti altri progetti per la testa....farne due uguali (anche se strutturati diversamente) non mi sembra la cosa migliore.......

Quotissimoooo...

Io ti consiglio di finre almeno il programma che vince in sondaggio in J2ME e mi raccomando non fare DEMO o Versioni a Pagamento... Non ti servirà a nulla credimi... Hai ancora 15 anni... "Relasa" tutto e sono sicuro che i complimenti e la stima ti pagheranno più di ogni altro denaro...;)b)

Riguardo alla tua scelta Del Flash credo che sia una notizia da urlo..

Il flash è molto piu versatile del Java... Permette di fare molte piu cose e in più è compatibile per tutti i cellulari senza alcuna distinzione per 2nd, 3rd o anche NON Symbian...

Grande.. Mi raccomando segui il mio consiglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quotissimoooo...

Io ti consiglio di finre almeno il programma che vince in sondaggio in J2ME e mi raccomando non fare DEMO o Versioni a Pagamento... Non ti servirà a nulla credimi... Hai ancora 15 anni... "Relasa" tutto e sono sicuro che i complimenti e la stima ti pagheranno più di ogni altro denaro...;)b)

Riguardo alla tua scelta Del Flash credo che sia una notizia da urlo..

Il flash è molto piu versatile del Java... Permette di fare molte piu cose e in più è compatibile per tutti i cellulari senza alcuna distinzione per 2nd, 3rd o anche NON Symbian...

Grande.. Mi raccomando segui il mio consiglio b)

Rainox sono d'accordo con te! ;)

Però c'è la distinzione nel flash fra 2nd e 3rd!

Potrebbe farlo per FlashLite 2 (per 2nd) o per FlashLite 3 (per 3rd)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quotissimoooo...

Io ti consiglio di finre almeno il programma che vince in sondaggio in J2ME e mi raccomando non fare DEMO o Versioni a Pagamento... Non ti servirà a nulla credimi... Hai ancora 15 anni... "Relasa" tutto e sono sicuro che i complimenti e la stima ti pagheranno più di ogni altro denaro...;)b)

Riguardo alla tua scelta Del Flash credo che sia una notizia da urlo..

Il flash è molto piu versatile del Java... Permette di fare molte piu cose e in più è compatibile per tutti i cellulari senza alcuna distinzione per 2nd, 3rd o anche NON Symbian...

Grande.. Mi raccomando segui il mio consiglio b)

1. Non abbandonerò WinVista Mobile solo perché ..::DoS::.. ne sta facendo una sua versione. La sua e la mia possiedono diverse peculiarità che le distinguono tra loro e rendono l'una più particolare dell'altra.

2. Riguardo al Flash, è vero che permette di fare più cose, ma ti ricordo che non tutti i cellulari sono dotati di Flashlite già installato o installabile (Motorola, Samsung, NEC, LG, SonyEricsson).

3. Ricordo che non ci saranno DEMO o programmi A PAGAMENTO... Tutto FREE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Non abbandonerò WinVista Mobile solo perché ..::DoS::.. ne sta facendo una sua versione. La sua e la mia possiedono diverse peculiarità che le distinguono tra loro e rendono l'una più particolare dell'altra.

2. Riguardo al Flash, è vero che permette di fare più cose, ma ti ricordo che non tutti i cellulari sono dotati di Flashlite già installato o installabile (Motorola, Samsung, NEC, LG, SonyEricsson).

3. Ricordo che non ci saranno DEMO o programmi A PAGAMENTO... Tutto FREE!!!

Scusa...ma chissenefrega dei Motorola, Samsung! Qui siamo su Nokioteca! Dobbiamo pensare solo ai nostri Nokia! asdasdasdasdasd

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy