Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi Ho Problemi Con La Memoria Dell'n95!


Stevie
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,ho un problemino,se così lo si può chiamare ,con il mio N95...praticamente ogni qual volta entro nella galleria delle immaggini e dei video..il telefono mi segnala " MEMORIA PIENA CHIUDERE ALCUNE APPLICAZIONI E RIPROVARE " e questo dura finchè non esco dalla galleria...qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ??? vi ringrazio anticipatamente aspetto risposte thanks!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema della ram... lo fa anche a telefono appena acceso???

perchè sembrerebbe che o ci sono troppe applicazioni aperte, o hai bisogno di un bel formattone b)

me lo fa solo appena accedo alla galleria!!!quando lo accedo è tutto ok ... cmq credi sia necessario formattare ???

Link to comment
Condividi su altri siti

quanta memoria libera hai? aspetta a formattare.....

il problema compare anche quando la ram è libera (almeno credo) perchè basta che accedo alla galleria con tutti gli altri programmi chiusi mi segnala il problema !!! nn so..forse conviene che formatto sul serio ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

X vedere quanta RAM libera hai basta installa un task manager o semplicemente tieni premuto x qualke istante il tasto menu...

Cmq a me dava un errore simile quando aprivo la guida di un qualsiasi programma; poi ho scoperto, dopo una serie di prove, ke il problema era legato ad un paio di programmi ke avevo installato...ovviamente ho risolto il problema disinstallandoli. Forse il tuo problema ha le stesse cause del mio...

Link to comment
Condividi su altri siti

X vedere quanta RAM libera hai basta installa un task manager o semplicemente tieni premuto x qualke istante il tasto menu...

Cmq a me dava un errore simile quando aprivo la guida di un qualsiasi programma; poi ho scoperto, dopo una serie di prove, ke il problema era legato ad un paio di programmi ke avevo installato...ovviamente ho risolto il problema disinstallandoli. Forse il tuo problema ha le stesse cause del mio...

si ho già installato un task manager per controllare tutto ,ma a quanto pare nn è servito a nulla !anche chiudendo tutte le applicazioni il problema persiste...mhà b) mi sembra molto strano .L'unica cosa da fare è formattarlo nn c'è altra scelta...grazie per l'interesse !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy