Jump to content
Nokioteca Forum

Stevie

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Stevie

  1. Stevie

    Satellitare A Pagamento?

    ragazzi io ho ancora il software di base che da la nokia ovvero "mappe" ...ci ho inserito le mappe italiane dal sito di smart2go...adesso cosa devo fare per effettuare un tragitto con un percorso con una voce che mi fa da guida ? devo installare qualcosa che si paga ? esiste qualcosa per sdeviare la spesa ? grz aniticipatamente .
  2. qualcuno sa darmi qualche informazione su questi software di navigazione ??? è da poco che ho l' N95 e vorrei capire come fare per installarne uno ! grazie
  3. si ho già installato un task manager per controllare tutto ,ma a quanto pare nn è servito a nulla !anche chiudendo tutte le applicazioni il problema persiste...mhà mi sembra molto strano .L'unica cosa da fare è formattarlo nn c'è altra scelta...grazie per l'interesse !
  4. il problema compare anche quando la ram è libera (almeno credo) perchè basta che accedo alla galleria con tutti gli altri programmi chiusi mi segnala il problema !!! nn so..forse conviene che formatto sul serio !
  5. Stevie

    Gps N95

    E' da poco che possiedo un Nokia N95 e sinceramente non ho ancora capito come si fa a far funzionare il GPS che ha integrato!!! qualcuno saprebbe spiegarmi brevemente come fare ? io per ora ho il software "mappe" che il telefono ha di serie...mi indicate un buon software e come farlo funzionare ?? ho sentito parlare di licenze per poter usufruire del servizio di navigazione sono molto confuso...HELP !!! RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...
  6. grazie per il suggerimento...allora a questo punto mi sa che è meglio formattare !
  7. ciao ragazzi , il mio n95 mi segnala " memoria piena chiudere qualche applicazione " anche accedendo solamente alla galleria senza nessun'altra applicazione aperta...come può essere ??? cosa devo fare per risolvere ??? mi hanno suggerito di formattare...non c'è altro modo per risolvere questo probelma ??? grazie .
  8. me lo fa solo appena accedo alla galleria!!!quando lo accedo è tutto ok ... cmq credi sia necessario formattare ???
  9. Ciao ragazzi ,ho un problemino,se così lo si può chiamare ,con il mio N95...praticamente ogni qual volta entro nella galleria delle immaggini e dei video..il telefono mi segnala " MEMORIA PIENA CHIUDERE ALCUNE APPLICAZIONI E RIPROVARE " e questo dura finchè non esco dalla galleria...qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ??? vi ringrazio anticipatamente aspetto risposte thanks!!!
  10. Ho acquistato da poco un N95 vorrei sapere come poter utilizzare al meglio il GPS ! ho scaricato le mappe dell'italia ma non ho la licenza per poter utilizzare il servizio ...la domanda è : c'è un modo per acquisire la licenza senza dover pagare ?
  11. Chi saprebbe indicarmi un buon programma per proteggere i mesaggi nel mio cellulare???un programma che li tiene al sucuro con apposite password??? qlk1 sa aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente.
  12. Stevie

    Nokia Pc Suite Nokia 6680

    salve a tutti .. ho un grande problema con nokia pc suite,praticamente quando connetto il telefono al pc tramite cavo usb il pc lo riconosce ma non mi permette di trasferire un qualsiasi file (una canzone,una foto,un video) nella memory card!!! come posso risolvere ??? vi ringrazio anticipatamente..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy