Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Adatti Al Femminile


hpmobile
 Share

Recommended Posts

Hmm... ma perchè esistono i giochi per ragazzi e quelli per ragazze? E' chiaro che alla maggior parte delle ragazze non piace il calcio quindi escluderei questo genere ma per tutti gli altri credo non ci sia grossa differenza...

Per fare un esempio conosco decine di ragazze che giocano tanto a Puzzle Bobble e Nintendogs quanto a GTA o Resident Evil. Io penso che se un gioco è bello piace a tutti indipendentemente dal sesso. Al limite più che per sesso dividerei i giochi per età...

P.S. I giochi "consigliati" Tamagotchi, Hello Kitty più che giochi per ragazze mi sembrano giochi per bambini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hmm... ma perchè esistono i giochi per ragazzi e quelli per ragazze? E' chiaro che alla maggior parte delle ragazze non piace il calcio quindi escluderei questo genere ma per tutti gli altri credo non ci sia grossa differenza...

Per fare un esempio conosco decine di ragazze che giocano tanto a Puzzle Bobble e Nintendogs quanto a GTA o Resident Evil. Io penso che se un gioco è bello piace a tutti indipendentemente dal sesso. Al limite più che per sesso dividerei i giochi per età...

P.S. I giochi "consigliati" Tamagotchi, Hello Kitty più che giochi per ragazze mi sembrano giochi per bambini...

XDDDDDDDDDDDDD ora vediamo le ragazze come bimbi dementi!

No dai lasciamo stare nn polemiziamo su questo okay?

Cmq frozen bubble fino ad ora ho notato che è molto amato dalle ragazze quindi io te lo consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy