Jump to content
Nokioteca Forum

kekko89

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kekko89

  1. kekko89

    Denardishop.it

    Ciao! Volevo chiedere se qualcuno conosceva il sito www.denardishop.it e se ne aveva avuto a che fare.. dovrei acquistare un televisore che è in offerta,ma non ho trovato molte recensioni sulla professionalità del sito..grazie mille!
  2. kekko89

    (Venezia) Nokia N97 Mini Nero

    Vendo nokia n 97 mini nero,tenuto in maniera ottima,con ancora la pellicola sullo schermo. Acquistato a maggio 2010,è ancora in garanzia (scade a maggio 2012). Vendo per passaggio a Samsung Galaxy S. Vendo a 240€ spedizione inclusa o consegna a mano in provincia di Venezia-Padova. 17-10-10: Il telefono è ancora disponibile,il prezzo è 210€,spese di spedizioni incluse.
  3. kekko89

    Nuovo Piano Zero Limits On

    scusate,non ho bene capito una cosa: è possibile navigare dal telefono in web e non in wap,spendendo solo i 30cent della prima connessione? Se sì,come vanno impostati i punti d'accesso?
  4. quindi bisogna tenersi lo schermo nero e stop? non ci sono soluzioni?
  5. kekko89

    Applcazione Orologio Screensaver

    Salve,sono "nuovo" quindi chiedo scusa se faccio una domanda banale,ma anche facendo la ricerca non ho trovato niente. é possibile impostare come screensaver un orologio digitale,magari con una foto precaricata dall'utente sullo sfondo? Quando blocco il mio N97 mini,lo schermo diventa tutto nero,mentre a me piacerebbe che si potesse avere un orologio digitale come salvaschermo!grazie
  6. Ciao,volevo dei consigli da parte di utenti più esperti di me,se acquistare o no questo telefono! Premetto che il telefono lo uso principalmente per messaggiare,chiamare e lo vorrei usare anche per navigare in internet(ora uso un N73,non molto adatto alla navigazione!).. I motivi per cui sono un po' restio a prendere l'N97 mini è perchè forse la tastiera touch o qwerty possono creare qualche problema nella scrittura dei messaggi,è più difficile mandare messaggi velocemente rispetto all'N73,me lo potete confermare? In più un altro difetto che ho letto è quella della ricezione,che dicono essere piuttosto scarsa rispetto all'n73! Aspetto vostri consigli/pareri di chi lo possiede già!! Ciaoo!!!
  7. Ma scusa,cosa cambia nella tastiera touch con il T9?Approposito,riesco a leggere il testo del messaggio che sto scrivendo,quando lo scrivo tramite touch? o visualizza solo le prime due righe?
  8. Ora utilizzo l'N73 ed è proprio questo che mi preoccupa,il fatto di dover sempre guardare lo schermo per mandare i messaggi! ci dovrò fare l'abitudine..
  9. Sono prossimo all'acquisto del nokia N97 mini e avevo una domanda/curiosità da chiedere a chi lo possiede. Rispetto a una tastiera fisica,come vi trovate con il touchscreen? Riuscite a scrivere messaggi in qualunque situazione? perchè io spesso scrivo messaggi guidando o facendo altro,quindi senza guardare lo schermo. Ci si abitua a scrivere senza guardare anche con la tastiera touch nel N97 mini? Grazie!!
  10. Sapete dirmi se ci sono offerte in questi giorni? Io l'ho trovato prezzo più basso 379 da euronisc..
  11. kekko89

    Zero Limits On, Internet

    La promozione dice che ho a disposizione,a soli 30 cent dal primo accesso,100mb di pacchetto internet. Ma a cosa corrispondono? Come faccio a capire quanti ne sto usando,durante la navigazione? Io userei internet per andare su facebook,controllare la posta e vedere video su youtube.Vorrei capire a quanto tempo corrisponde mediamente e in base all'uso che faccio. Grazie mille!!
  12. kekko89

    Ipod Nano 4gb

    a camposanpiero?
  13. kekko89

    Ipod Nano 4gb

    Conoscete offerte sottocosto per l'ipod nano 4gb? Il prezzo più basso qui a Venezia è 139euro. Grazie
  14. grazie mille sai..ho risolto! ok,appena ho tempo lo testo e vi so dire! ciao!
  15. alla fine ho optato per il phonix BGR51..la saturn mi ha convinto.. solo che ho un problema:il tom tom non riconosce l'antenna.. il bluetooth del telefono l'ha riconosciuta e messo come dispositivo associato..solo che il tom tom continua a dire:nessun dispositivo gps valido.. SBaglio qualcosa?grazie
  16. con il SIRFSTARII è la stessa cosa in termini di prestazioni? avevo pensato al RoyalTek - RBT1000.. Adesso vedevo,che anche il 2100 costa poco ed ha il SIRFSTARIII. come prestazione è meglio il secondo vero?
  17. sisi l'antenna gps..scusami cmq.
  18. kekko89

    consiglio su antenna gps per N73

    salve..qual'è il gps più conveniente economicamente per N73? non ne cerco uno di prestazioni elevate..basta che mi porti a destinazione.. grazie mille,scusate,ho cercato nel forum,ma ho trovato poco per l'N73. Grazie intendevo comunque isolo il gps,perchè ho il Tom tom già installato nel telefono
  19. considerato che il tel lo usa da meno di un mese il timer fisso è a 000011:37
  20. venti-trenta di messaggi al giorno..dieci minuti di chiamate al giorno.. e nessun programma installato,se non il salva schermo con l'orologio..
  21. kekko89

    Durata Batteria E65

    Ciao a tutti, ho un problema con la durata della batteria del mio tel E65, praticamente ho acquistato il mio telefono usato (è stato usato 10gg in tutto ed è rimasto spento per circa due mesi) da un privato che me lo ha spedito a casa con la BATTERIA INSERITA. Appena mi è arrivato l'ho subito messo in carica per 12 ore. Il primo giorno che l'ho usato la batteria mi è durata solo un giorno, praticamente da mattina a sera, poichè questo problema era quotidiano, pensando fosse un problema di batteria l'ho cambiata. Ora la batteria dura massimo due giorni facendo un uso del telefono medio-basso. Secondo voi è normale o lo devo portare in assistenza? Grazie per l'evenutale aiuto....!
  22. kekko89

    Schermo Nero

    ma perchè dopo un tot di minuti lo schermo diventa tutto nero e sparisce anche lo screensaver? C'è un modo per toglierlo? Grazie mille
  23. kekko89

    N73 In Acqua

    ma il telefono funziona...solo che quando chiamo si sente bassissimo... essendo in garanzia..nn dovrebbero fare problemi..no??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy