Jump to content
Nokioteca Forum

Linux Su Nokia S60v2...


Gio512
 Share

Caratteristiche da implementare in Linux Mobile.  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Quale ambiente desktop vorresti che venga implementato in Linux Mobile?

    • KDE 3.5
      10
    • KDE 4.0 [Nessun Effetto Grafico]
      0
    • Gnome
      18
    • GTK [a "Gio512 Team" desktop project]
      10


Recommended Posts

Avrei intenzione di iniziare una versione di linux per nokia S60v2... Che cosa ci vorreste? Datemi i vostri consigli. Il progetto inizia oggi.

Le mie idee:

- Una fusione tra Mandriva, Ubuntu e openSUSE

- Multidesktop (non dico il cubo, che sarebbe impossibile)

Le vostre idee:

- ***in attesa***

Modificato da Gio512
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una bella Gentoo non sarebbe male..

Ma alla fine non si vedrà la differenza con vista... un java sempre le stesse cose puo fare...

Ma ti ricordo che java è il linguaggio con cui viene sviluppato, ma il contenuto dell'applicazione lo si può plasmare a proprio piacimento. Linux vanta del multidesktop, che non è ben poca cosa.

Modificato da Gio512
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima pensata!

Ma un grande programmatore come te si dovrebbe dedicare un po al sis o al flash secondo me..

Il java ha poche risorse...

Che ne pensi?

se non chiedo troppo..

Quale programmma usi per codare in Java?

ai ragione ,io direi soprattutto il flash quarda i risultati ottenuti in un altro vista (molto + veloce e con + funzioni) :https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=90515&st=0&p=799935entry799935

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti.....Gio dovrebbe mettersi a programmare in SIS o in FLW cn la sua bravura si otterrebbero degli ottimi risultati. Lui é il Bill Gates Italiano....solo che Gio almeno le cose le fa free b)

si dice flv e poi non si può programmare in flv(i file flv sono i video di youtube e company fatti in flash)ma in swf

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè senza effetti grafici kde 4?..

Perchè dei cellulari "stupidotti" come i nokia S60v2 non possono sostenere così tanta grafica.

Poi, appena ho un po' di tempo, posto un video fatto con il mio HTC Touch, palmare dalle potenzialità uniche!

Modificato da Gio512
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy