Jump to content
Nokioteca Forum

Rock'n Scroll: Il Rivale Di Nokmote!


C@limero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E solo simile al Nokemote ;dal video si evince chiaramente che funziona facendo dei movimenti bruschi. Cio' lo rende migliore , rispetto al nokmote, nel passaggio tra le casrtelle del cellulare; meno fruibile invece con i giochi.

Io lo preferisco a Nokmote.........

OT:Raga' io la vedo nera co sto fatto che Symbian Signed non funge da un sacco ti tempo. Speriamo ........altrimenti qua e' finita

Link to comment
Condividi su altri siti

e come facciamo senza un minimo doi certificato? funziona anche senza? io dovrei certificare delle cose ma symbiansigned.com nn va..

Purtroppo devi certificarlo per forza...non ci sono alternative...devi aspettare che apra symbiansigned se non hai un certificato...

fa le stesse cose di nokemote?...serve x giocare quindi?

Si fa le stesse cose di Nokmote...serve x giocare e per scorrere le foto ad esempio...ma soprattuttto per giocare...

puo' servire sia per giocare che per fare i belli davanti agli amici...

Come molte altre, se nn tutte, le applicazioni che sfruttano l'accelerometro...però sono tutte fiche...poi con gli amici che ci rimangono a bocca aperta è uno spasso! b)

E solo simile al Nokemote ;dal video si evince chiaramente che funziona facendo dei movimenti bruschi. Cio' lo rende migliore , rispetto al nokmote, nel passaggio tra le casrtelle del cellulare; meno fruibile invece con i giochi.

Io lo preferisco a Nokmote.........

OT:Raga' io la vedo nera co sto fatto che Symbian Signed non funge da un sacco ti tempo. Speriamo ........altrimenti qua e' finita

Si anche secondo me è meglio...ci si può giocare anche cambiando l'angolazione ed è meno sensibile di Nokmote...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scaricato e firmato, ma non me lo apre...

Ho già letto di questo problema, forse non è compatibile con gli altri programmi che sfruttano l'accellerometro?!?

b)

ATTENZIONE:

Basta uscire da tutti i programmi che sfruttano l'accellerometro per farlo andare... Ora provo piano piano con quale va in conflitto...

b)

Ok, e rotateMe che non lo fa funzionare... Se lo avete uscite dal programma e Rock'n Scroll si aprirà!!!

Provato, ma non è che funzioni come nel video... sul mio è inutilizzabile...

;)

Sul Blog di P@sco scrivono:

56 juniord scrive:

29 Febbraio 2008 alle 10:54

Per il corretto funzionamento di Rock’N'Scroll, dovete per prima cosa disinstallare le applicazioni nokmote e rotatme, in quanto già integrati in rock’n’scroll. Successivamente installate N95AccelerometerPlugin.sis e RockNScroll_signed.sis. Riavviate il vostro cell e tutto funziona alla perfezione.

Seeyou!

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

uff dovro' cancellare tutte le applicazioni... che noi.... qualkuno mi dice se è effettivamente meglio di nokmote senno non disinstallo nulla...

Secondo me è meglio...

cmq nn serve disistallarle...basta chiuderle, far partire Rock'N Roll e riaprirle b)

EDIT: cmq confermo che può sostituire sia Nokmote che rotateMe in quanto svolge entrambe le funzioni!!

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao C@limero, ma sei sicuro???

O meglio a me, anche chiudendo tutte le applicazioni, non funziona così bene questo Rock'n Scroll...

A te funziona come sul video???

Sono sicuro che funziona si.

Perchè a te non funziona correttamente?

io dico che va benino, per essere una beta poi alla grande...non è ancora perfetto ma x ora è meglio di Nokmote...

io con questo riesco a muovermi all'interno del menu, con Nokmote no xkè mi sembra impazzito...

ecco xkè dico che va bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono sicuro che funziona si.

Perchè a te non funziona correttamente?

io dico che va benino, per essere una beta poi alla grande...non è ancora perfetto ma x ora è meglio di Nokmote...

io con questo riesco a muovermi all'interno del menu, con Nokmote no xkè mi sembra impazzito...

ecco xkè dico che va bene...

Quando sono nel menù e vado verso sinistra ve bene, se vado in basso non molto, ma quando vado a destra, lui va a sinistra...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, anche troppa!!! b)

Queste sono le mie impostazioni:

Accalerometer Polling: ON

Game Mode: OFF

Push/Pull: ON

Notifications: ON

Si anche io ce l'ho cosi...

ma Notifications cosa è? io c'ho OFF... b)

EDIT:

Cmq confermo una volta per tutte (e x tutti), x farlo partire basta chiudere rotateMe, non disistallate nulla, non c'è bisogno!!

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate quando clicco sull'icona mi da un errore (il classico error knel 3 o qualcosa del genere) e nn mi si apre il programma, ho prova a disattivare le altre applicazioni (rotateme, shakeme e shakesms) e ristallarlo piu volta ma niente....

soluzioni???

grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate quando clicco sull'icona mi da un errore (il classico error knel 3 o qualcosa del genere) e nn mi si apre il programma, ho prova a disattivare le altre applicazioni (rotateme, shakeme e shakesms) e ristallarlo piu volta ma niente....

soluzioni???

grazie mille ciao

Da dove lo hai preso il prog?

gli altri programmi che sfruttano l'accelerometro ti funzionano?

lo hai istallato sulla memoria del cell?

Scusa se ti faccio il terzo grado ma x risolvere un problema prima bisogna capirlo bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Da dove lo hai preso il prog?

L'ho preso dal sito ufficiale

gli altri programmi che sfruttano l'accelerometro ti funzionano?

Si funzionano benissimo

lo hai istallato sulla memoria del cell?

Si

Scusa se ti faccio il terzo grado ma x risolvere un problema prima bisogna capirlo bene b)

Figurati, grazie per l'interessamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Notification su ON mette un popup quando si passa al game mode, tipo mettendolo in landscape. Piuttostoanche se ho push/pull su on non mi funziona la cliccata...

Edi: come non detto, funziona, solo che è molto più sensibile del movimento laterale...

Modificato da Jumpy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy