Jump to content
Nokioteca Forum

Rock'n Scroll: Il Rivale Di Nokmote!


C@limero
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! b)

Volevo chiedervi una cosa (e mi scuso già da ora se probabilmente è una domanda stupida, ma come vedete sono nuovo da queste parti...) se:

1 io scarico il file Rock'n Roll V1.01 unsigned

2 lo segno attraverso Symbian Signed

3 lo installo nel mio N95 8GB nella memoria telefono

4 perchè mi da l'errore "impossibile installare manca il certificato"? b)

Qualcuno può aiutarmi? NON NE POSSO PIU' sono tre giorni che provo di tutto! ;)

GRAZIE ANCORA... ;)

Devi aver sbagliato qualcosa nella certificazione...prova a rifarla...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devi aver sbagliato qualcosa nella certificazione...prova a rifarla...

Ragazzi vi assicuro che è tutto perfetto, o meglio io:

1 scarico il file dal vostro link

2 vado su Symbian signed On line

3 metto l'imei giusto e il file scaricato al punto 1 correttamente, spunto tutto con select all e accetto la nota legale in fondo

4 metto il codice di certificazione e poi clicco send

5 procedura riuscita

6 mi arriva la prima email di conferma, clicco sul link e confermo

7 mi arriva la seconda email col link per scaricare il file funzionante signed

8 me lo scarico sul desktop

9 collego PC Suite e lo installo normalmente

10 mi avverte che "L’applicazione è per uso esclusivo degli sviluppatori. Continuando si possono verificare seri problemi bla, bla, bla…” Io continuo lo stesso e poi (dopo un po’ di nulla):“Impossibile installare. Vincolato dal certificato.”

Direi che il procedimento è giusto... Non trovi?

Forse devo trattare il file signed che mi manda Symbian signed in qualche maniera e con qualche programma?

Può dipendere da impostazioni del cullulare errate?

VI PREGO AIUTATEMI! Sta diventando una cosa deprimente... Tutti ci riescono tranne me! PERCHE'? b)

GRAZIE ANCORA!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanto passa prima che arrivi la conferma da sito symbian per la certificazione.

Io ho fatto richieta di certificato stamattina di un paio di programmi ma ancora non ho ricevuto niente. b) B) ;) ;) ;)

La mia email è di alice, funziona lo stasso???? ;) ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quanto passa prima che arrivi la conferma da sito symbian per la certificazione.

Io ho fatto richieta di certificato stamattina di un paio di programmi ma ancora non ho ricevuto niente. b) B) ;) ;) ;)

La mia email è di alice, funziona lo stasso???? ;) ;) ;) ;)

A me arriva in 1 minuto... Ma se andasse bene non sarebbe niente! Aspetterei anche 2 giorni!

;) Mannaggia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!!

Una domanda secca e a bruciapelo: MA COME CAVOLO FACCIO A INSTALLARE NOKMOTE?

E' unsigned e quindi non va... Su Symbian signed non lo ciuccia...

Sono letteralmente fregato o qualcuno (come quelli che invidio da morire :( che dicono "Tra i due io mi trovo meglio con...") mi può aiutare?

GRAAAZIEEEE!!!! b) B) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI CI SONO RIUSCITO! Non chiedetemi come... All'ennesimo tentativo è andato!

Chissà per me era uguale a tutte le altre volte!

GRAZIE MILLE!!!

ciao ascolta anche a me da il tuo stesso problema..scaricato il file dal sito, andato su symbiansigned x la certificazione, arrivate le mail con link di conferma e link di download e come cerco di installare mi da "Impossibile installare:vincolato dal certificato!!!" ma si può????? b)

tu cosa hai fatto dopo che ti ha dato questo problema, sei tornato su symbiansigned e hai riprovato la certificazione o hai provato ad installare di nuovo il prog già certificato sul cel???

grazie a chiunque mi darà una mano...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ascolta anche a me da il tuo stesso problema..scaricato il file dal sito, andato su symbiansigned x la certificazione, arrivate le mail con link di conferma e link di download e come cerco di installare mi da "Impossibile installare:vincolato dal certificato!!!" ma si può????? b)

tu cosa hai fatto dopo che ti ha dato questo problema, sei tornato su symbiansigned e hai riprovato la certificazione o hai provato ad installare di nuovo il prog già certificato sul cel???

grazie a chiunque mi darà una mano...

Prova a fare la procedura qualche volta...non sempre lo prende alla prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma non riesco a farlo funzionare.

L'installazione è andata a buon fine, ma non funziona. Ho anche rimosso rotateme.

Qlc può aiutarmi?

***

mi correggo, sono riuscito a farlo funzionare.

Ma è possibile renderlo meno sensibile? appena muovo comincia a scorrere le icone del menù e quando voglio selezionare una cosa, invece di aprire la schermata si muove il quadrato di selezione...

Modificato da pisistrato
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma non riesco a farlo funzionare.

L'installazione è andata a buon fine, ma non funziona. Ho anche rimosso rotateme.

Qlc può aiutarmi?

***

mi correggo, sono riuscito a farlo funzionare.

Ma è possibile renderlo meno sensibile? appena muovo comincia a scorrere le icone del menù e quando voglio selezionare una cosa, invece di aprire la schermata si muove il quadrato di selezione...

Prova a tenere il cell parallelo con il pavimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy