Jump to content
Nokioteca Forum

Display E61i....vi Prego Ditemi Di No!


cacciatoredisogni
 Share

Recommended Posts

ragazzi da ieri sera ho di nuovo questo splendido smartph. (prima avevo e61 senza i) ma essendo troppo delicato nel trattarlo, come tutti i cell che ho avuto mi è sorto un dubbio terribile:

non è che magari ha il display come quello del n95-1? cioè senza il vetrino trasparente protettivo della cover?

mannaggia mi son tolto l'N95-1 proprio perchè comprato con un puntino sul display, sperando che cambiando cover si risolvesse. ma quando mai, ste cover NON hanno il vetrino protettivo ( versione N95-1, nell'8 giga hanno risolto).

e del E61i come sta combinato? Ha il vetrino no?

Modificato da cacciatoredisogni
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la risp b)

io il telefono l'ho in mano e non ho levato la pellicola trasparente. dalla foto mi è difficile giudicare.

il dubbio m'è sorto quando pulendo la pellicola ho viscto che con le leggere pressioni (inevitabili pulndolo) si creavano gli aloni neri sul display, tipo display del notebook.

Se davvero non c'è vetrino la cosa mi lascia mooolto triste. Mannaggia ma che è una moda questa dei display senza protezioni b)

Modificato da cacciatoredisogni
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la risp ;)

io il telefono l'ho in mano e non ho levato la pellicola trasparente. dalla foto mi è difficile giudicare.

il dubbio m'è sorto quando pulendo la pellicola ho viscto che con le leggere pressioni (inevitabili pulndolo) si creavano gli aloni neri sul display, tipo display del notebook.

Se davvero non c'è vetrino la cosa mi lascia mooolto triste. Mannaggia ma che è una moda questa dei display senza protezioni b)

scusa allora e' finito che siamo nell'era del consumismo, anche se ancora x poco secondo me, fra poco non si riuscira' nemmeno a fare la spesa. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa allora e' finito che siamo nell'era del consumismo, anche se ancora x poco secondo me, fra poco non si riuscira' nemmeno a fare la spesa. b)

son daccordo con te sul consumismo però.... se prima con una cover risolvevi il problema adesso ci vuole tre volte tanto per rimediare magari ad un bel graffio sul displ.

al centro assistenza nokia per il displ. del n95-1 mi avevano detto all'incirca poco piu di 100€ per il displ. compreso montaggio.

Con il cambio di una cover la cosa è moooolto diversa.

opinione puramente personale.

cmq alla fine qualcuno ha capito se c'è il vetrino in plastica o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra di no, anche xche' noto la pellicola di protezione e non a caso, poi e' serie E, a meno che non hanno fatto come E 51 che e' un cell quasi perfetto. Li avranno sbattuto con la testa secondo me. b)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico il mio ultimo post: il display è nudo e crudo,cioè è protetto solo dalla pellicola,la cosa non mi piace per niente!!!

confermi le mie impressioni.

questa cosa non mi piace per niente.

avere un display così è giustificato solo se ci fossse un touch screen. ma così è troppo rischioso. comprerò un foderino phonix ctnoe61 oppure un crystal case.....

Link to comment
Condividi su altri siti

confermi le mie impressioni.

questa cosa non mi piace per niente.

avere un display così è giustificato solo se ci fossse un touch screen. ma così è troppo rischioso. comprerò un foderino phonix ctnoe61 oppure un crystal case.....

Scusa ma cometi trovi x il resto ne vale la pena?

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti avrebbero potuto ovViare a tale fattore un tantino fastidioso per chiunque abbia avuto esperienza relativa é scomodisSimo!!! L`N95-1 mi si contornava di polvere, senza escludere il timore di un diretto colpo

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti avrebbero potuto ovViare a tale fattore un tantino fastidioso per chiunque abbia avuto esperienza relativa é scomodisSimo!!! L`N95-1 mi si contornava di polvere, senza escludere il timore di un diretto colpo

Si ma se il cell va bene non penso che sia ormai un grosso problema, deve solo stare tranquillo e goderselo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma se il cell va bene non penso che sia ormai un grosso problema, deve solo stare tranquillo e goderselo.

si hai ragione b)

devo solo trovare da qualche parte la custodia per e61 (basta fare poi il buchino per la fotocamera) della phonix codice CTNOE61. anzi se qualcuno la trova mi fa un fischio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma se il cell va bene non penso che sia ormai un grosso problema, deve solo stare tranquillo e goderselo.

Chi ha mai detto che un mancato copri display posSa compromettere le prestazioni del dispositivo? Ad ogni modo, questione di gusti. Sembra molto buona.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è arrivata la custodia. Allora,sono due semi gusci trasparenti rigidi, si incastrano perfettamente tra loro e sono ben sagomati in modo da poter usare senza impedimenti tutti i tasti compresi i laterali. Il materiale mi sembra molto buono. Sono soddisfatto dell'acquisto,poi per 5€ in totale non posso pretendere di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy