Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituire Programma Gestione Sms


fabiusmax
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

possego un N73 no brand ultima versione. Ho installato da poco una sorta di software gestione sms di nome CONVERSATION (prodotto dalla nokia labs) che vorrei sostituire al classico programma di gestione sms della nokia... sapete dirmi se è possibile? in pratica mi interessa che quando ricevo un sms invece di aprirlo con il sw presente nel firmware me lo apra con questo nuovo programma che ho installato.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

possego un N73 no brand ultima versione. Ho installato da poco una sorta di software gestione sms di nome CONVERSATION (prodotto dalla nokia labs) che vorrei sostituire al classico programma di gestione sms della nokia... sapete dirmi se è possibile? in pratica mi interessa che quando ricevo un sms invece di aprirlo con il sw presente nel firmware me lo apra con questo nuovo programma che ho installato.

Grazie

Penso sia praticamente impossibile.

Il Firmware nn puo essere modificato e dirà sempre al telefono che quando arriva un sms deve aprirlo con quel determinato probramma standard di gestione sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy