Jump to content
Nokioteca Forum

fabiusmax

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

fabiusmax's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. forse parlo di argomenti probiti almeno posso sapere se l'aggiornamento fw mi sostituisce il file installserver "curato" ?
  2. Salve a tutti, posseggo un Nokia N95 8GB Brand Tim. Il firmware Tim è il 30.0 ecc. ed io delle cazzate tim come lo screensaver, le applicazioni idiote e chi più ne ha più ne metta, non le voglio proprio vedere. Ho concluso l'hack con il metodo Rom Patcher e volevo chiedervi: se adesso cambio product code e aggiorno alla 31.0 perdo l'hack?
  3. fabiusmax

    Sim Non Registrata

    Ma io ho riportato il product code a quello originale mica ho perso lo stesso la garanzia?
  4. fabiusmax

    Sim Non Registrata

    Salve a tutti, ho comrpato un nokia n82 in piena estate e devo dire che è stato un ottimo acquisto!!! Il cellulare mi ha sempre funzionato bene così che infatti non ho mai sentito il bisogno di aggiornarlo alla versione 30.x Ieri pomeriggio mentre controllavo il display del cellulare per vedere se avevo ricevuto qualche chiamata persa mi ritorvo una scritta "Sim non registrata" Bestemmio ma sicuro di me (dato che stesso la mattina avevo fatto delle chiamate senza problemi). Spengo il telefono tolgo e rimetto la sim e riaccendo... Nulla! Sim non registrata. Inizia il panico. Penso alla scheda smagnetizzata così che vado alla Wind mi faccio cambiare scheda ma nulla!! Ne la vecchia ne la nuova si registrano. Provo a mettere la vecchia scheda su un cell vecchio di mia madre ed ecco che prende subito segnale. Comiuncio a pensare che forse il mio product appartenga a qualcosa di particolare così leggo trami Nemesis e leggo: 0560975. Faccio una ricerca e trovo su un forum che si tratta del product code del n82 black edition (il mio) destinato al mercato italiano (ok) polacco e spagnolo. In pratica non è ne Euro 1 ne Euro 2 una sorta di IBRIDO. Va bene allora forse la nokia sto product mo lo avrà bloccato, così che cambio il product code in 0560974(Euro 1 Black) formatto tutto ed installo il firmware 20.x Nulla da fare stesso problema. Provo ad installare il 30.x me lo installa ma nulla Sim non registrata. Provo con un'altra sim nulla da fare. Mi rimane solo da mandarlo all'assistenza?
  5. Ragazzi chi di voi ha aggiornato e mi sa dire se l'hack per le applicazione unsigned gira anche su questo nuovo firmware?
  6. Alex come è stato detto un post prima del tuo IL FIRMWARE E' STATO RITIRATO! A riguardo invito i moderatori ad inserire una tag sul titolo del TOPIC che faccia capire che codesto aggiornamento non è più disponibile se no si va al manicomio.
  7. il nome del programma è conversation
  8. fabiusmax

    Sostituire Programma Gestione Sms

    Salve a tutti, possego un N73 no brand ultima versione. Ho installato da poco una sorta di software gestione sms di nome CONVERSATION (prodotto dalla nokia labs) che vorrei sostituire al classico programma di gestione sms della nokia... sapete dirmi se è possibile? in pratica mi interessa che quando ricevo un sms invece di aprirlo con il sw presente nel firmware me lo apra con questo nuovo programma che ho installato. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy