Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N95


ReM!X
 Share

Recommended Posts

Ho un grande problema con il mio Nokia N95. L'ho acquistato su ePRICE e quando mi è arrivato ho visto un pò com'era ed ho notato che aveva solo la lingua inglese e che invece di aprirsi ad entrambe i lati, si apre solamente ad uno (In poche parole i tasti: Play/Pausa-Avanti-Indietro, si trovano sotto al cellulare e funzionano).

Ora ilproblema è che la versione è solo inglese e mi da anche diverse cose... ha un Touch-screen ed ha il Bluethoot 2.0, cosa che altri cellulari non hanno.

Vi prego di aiutarmi a inserire la lingua italiana.

Edit: Preciso che il modello del cellulare è quella "normale" e non quella da 8GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un grande problema con il mio Nokia N95. L'ho acquistato su ePRICE e quando mi è arrivato ho visto un pò com'era ed ho notato che aveva solo la lingua inglese e che invece di aprirsi ad entrambe i lati, si apre solamente ad uno (In poche parole i tasti: Play/Pausa-Avanti-Indietro, si trovano sotto al cellulare e funzionano).

Ora ilproblema è che la versione è solo inglese e mi da anche diverse cose... ha un Touch-screen ed ha il Bluethoot 2.0, cosa che altri cellulari non hanno.

Vi prego di aiutarmi a inserire la lingua italiana.

Edit: Preciso che il modello del cellulare è quella "normale" e non quella da 8GB.

Forse non e' un Nokia, soprattutto se ha il touch screen b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un grande problema con il mio Nokia N95. L'ho acquistato su ePRICE e quando mi è arrivato ho visto un pò com'era ed ho notato che aveva solo la lingua inglese e che invece di aprirsi ad entrambe i lati, si apre solamente ad uno (In poche parole i tasti: Play/Pausa-Avanti-Indietro, si trovano sotto al cellulare e funzionano).

Ora ilproblema è che la versione è solo inglese e mi da anche diverse cose... ha un Touch-screen ed ha il Bluethoot 2.0, cosa che altri cellulari non hanno.

Vi prego di aiutarmi a inserire la lingua italiana.

Edit: Preciso che il modello del cellulare è quella "normale" e non quella da 8GB.

Io forse ho capito mezza parola di quello che hai scritto...

Il cellulare deve avere un doppio slide e non ho capito come e' il tuo......scorre verso il basso?

Io non vorrei che hai preso una freatura perche' nokia non fa touch screen quindi la vedo buia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad essere Nokia ci è sicuramente visto lo scatolo e il tutto originale.

Comunque hai capito, non scorre verso il basso, ed i tasti che "dovrebbero" stare nello slide quando tiro giù il cellulare, sono "sotto".

Scusa il gioco di parole, in poche parole sono affianco a dove va il cavo per ricaricare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad essere Nokia ci è sicuramente visto lo scatolo e il tutto originale.

Comunque hai capito, non scorre verso il basso, ed i tasti che "dovrebbero" stare nello slide quando tiro giù il cellulare, sono "sotto".

Scusa il gioco di parole, in poche parole sono affianco a dove va il cavo per ricaricare.

Scusa, ma prima di acquistarlo ne avevi mai preso in mano uno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti dubito che su ePrice vendano NokLa a menoché non vi era una apposita sezione chiara e trasparente sul modello in vendita ma francamente non credo proprio!!!

Malignando un pò posSo credere che ti abbiano scambiato lo scatolo e ti hanno mollato un NokLa!? b)

A sto punto mi viene da pensare ciò...Che o qualcuno dei magazZinieri o qualcuno che insomma si ocCupi della spedizione, abbia sostituito la confezione, non so cos`altro pensare da ePrice é truffa aggravata se l`inserzione specificava un NOKIA N95. Quindi verifica da prima quest`ultima (ma tanto non ne vendono di NokLa) e poi regolati tu, spero che tu abbia acCettato il pacCo con riserva...

...Dimmi che l`hai fatto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hai sollevato di fatto una curiosità...E` troppo strana come cosa, e poi risponde

Mi sono frecato da solo, ora ho visto le scritte sul cellulare.. ossia "Nokla"... comunque lo pagato 200 euro. Che fracatura... vedrò cosa fare, grazie a tutti per l'attenzione.

Non lo vedo molto nervoso b) ...Vabè comunque sia ocChio allo spam b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy