Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone Giochi Nn Me Li Disistalla Piu


BoMBe`23
 Share

Recommended Posts

ho provato anche a spegnere e riaccendere il cell,cmq il fatto sta che io ho ripreso il cell mercoledì che stava in assistenza perchè si era rotto il tasto centrale del menù e ho pensato ad un aggiornamento del software,però se era stato fatto l aggiornamento nel cell non avevo piu niente giusto?cmq sta sera volevo giocare e invece nn si aprono piu

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente allora sono stati rimossi i giochi con l'aggiornamento e in installazaione applicazioni (gestione) sono rimasti solamente i collegamenti alle disinstallazioni che però non sono più presenti. se ti danno fastidio queste cose e non hai dati importanti sulla memory allora fai una formattazione dal cellulare (occhio che formattando perdi tutti i dati che sono presenti sulla memory). una volta formattata è tutto come nuovo e solo allora puoi re-installarci sopra i giochi e funzioneranno come prima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per formattare?

prima di tutto ti salvi da qualche parte tutti i dati che ti vuoi tenere (tipo foto video e messaggi ad esempio presenti sulla memory) poi vai su menu-strumenti-memoria-opzioni-formatta mem. card.

si beh se vanno va bene così b) non so se ti toglierà la cosa delle disinstallazioni (al massimo rimarranno doppie).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy