Jump to content
Nokioteca Forum

Tono Di Notifica Messaggi?


Mineral
 Share

Recommended Posts

Mi domandavo... avete presente quando vi arriva un messaggio e per un motivo o per l'altro non potendolo leggere in quel momento programmate di farlo dopo e puntualmente ve ne dimenticate?

Beh, nel mio samsung sgh zv40 avevo quella comoda funzione di notifica messaggio che squillava ogni due minuti per ricordarmi che avevo un messaggio da leggere, ma sul nostro n95? c'è questa opzione? Siceramente non l'ho trovata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh il fatto che non ce l'abbia mi stupisce non poco b)

Voglio dire, è una delle funzioni forse più comode e logiche che un cellulare dovrebbe avere, specie se costa così tanto b)

Invece non ce l'ha, però si può facilemente ovviare installando RemindMe, è un software che svolge la funzione da te richiesta ;)

Ce l'avevo per 2nd, resta solo da vedere se c'è anche per 3rd ma credo di sì ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già, meno male ci sono i programmini che rimediano, però è scandaloso che alcune cose OVVIE non ci siano "di serie"

Bè se ci pensi ricadiamo sul discorso dello slide che non chiude la chiamata...

Non è scandaloso, semplicemente altre case costruttrici (come Samsung ad esempio) implementano queste funzioni sui loro terminali e noi le vogliamo sui nostri Nokia, in un modo o nell'altro... e viceversa accade per Samsung che di sicuro invidia a Nokia mooolte funzioni b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè se ci pensi ricadiamo sul discorso dello slide che non chiude la chiamata...

Non è scandaloso, semplicemente altre case costruttrici (come Samsung ad esempio) implementano queste funzioni sui loro terminali e noi le vogliamo sui nostri Nokia, in un modo o nell'altro... e viceversa accade per Samsung che di sicuro invidia a Nokia mooolte funzioni b)

Siamo d'accordo, infatti, come ho già detto più di una volta sul forum, secondo me la Nokia fa cose magnifiche ma allo stesso tempo si perde in un bicchier d'acqua su cose davvero banali ma pur sempre importanti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece non ce l'ha, però si può facilemente ovviare installando RemindMe, è un software che svolge la funzione da te richiesta ;)

Ce l'avevo per 2nd, resta solo da vedere se c'è anche per 3rd ma credo di sì b)

Confermo che esiste anche per 3rd, l'ultima versione è la 3.20. Un'applicazione utilissima e che permette un'ampia personalizzazione dell'avviso. b)

Ecco il sito del produttore. ;)

Modificato da regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

E` vero nei Motorola c`é un suono periodico di avViso...Però é anche vero che nei Symbian vi é la apposita bustina quando un mesSaggio non é stato letto b)

In genere ho visto quella bustina anche nei samsung e nei motorola (se intendi quella che rimane fissa nella parte alta del display fino a quando non leggi il messaggio) però è molto più utile l'avviso acustico. Fortunatamente remind me funziona alla grande. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà...Ma tipo personalmente guardo il display (per varie ragioni) circa 27000 volte al giorno e mi riesce difficile non acCorgermene però comunque ammetto che la soluzione adottata é tuttavia ottima ci mancherebbe b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarà...Ma tipo personalmente guardo il display (per varie ragioni) circa 27000 volte al giorno e mi riesce difficile non acCorgermene però comunque ammetto che la soluzione adottata é tuttavia ottima ci mancherebbe b)

Io purtroppo il 70% delle volte sono costretto a tenere il telefono in tasca, e molto spesso lavoro in ambienti saturi di rumore, quindi per me è indispensabile quella funzione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Raga ma funziona bene su N95 8Gb?

Io prima lo avevo sull'N76 ma dopo un mesetto circa mi dava errore di licenza o qualcosa del genere comunque bastava reinstallarlo e tutto andava ok per un altro mese poi di nuovo errore e così via

Comunque si è un programmino indispensabile (almeno per le mie esigenze) visto che non stò mai a guardare il display però capisco anche chi non vuole rotture di scatole ripetitive

Ad ogni modo Nokia dovrebbe implementare questa funzione in origine permettendo all'utente di attivarla o meno, non capisco perchè non fa così

bah fortuna remindme!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy