Jump to content
Nokioteca Forum

Trucco Messaggi Gratis


Zimmy93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi del forum...gg pomeriggio ho scoperto come si possono inviare messaggi dal nostro nokia (e nn solo) gratis, vi servono solo 3 cose:

  • la registrazione al sito di skebby, il link è
    • il programma di nome SKEBBY che vi posso inviare tramite e-mail se mi postate la vostra e-mail oppure lo potete scaricare a gratis direttamente dal sito;

  • la registrazione a uno o a tutti e tre siti che vi offrono questi vantaggi (se vi registrate a tutti e tre avete l'opportunità di inviare più messaggi gratis) i nomi dei siti sono, VODAFONE, TIM e VIRGILIO, Vodafone vi da 10 messaggi gratis verso vodafone, Tim vi da 5 messaggi gratis verso tim e Virgilio vi da 10 messaggi gratis verso tutti gli operatori

Ma il bello di questo programma e che va a leggere la data del telefono e siccome i messaggi gratis ve li danno ogni giorno voi dovete, quando finite i messaggi gratis a disposizione, mandare avanti di un giorno la data del vostro telefono, tornare al desktop del telefono e reimpostare la vera data e così il programma legge la data mandata avanti di un giorno e resetta da zero i messaggi, così riavrete i vostri messaggi gratis... nn vi preoccupate nn ci sono contro indicazioni e volevo dire k è stato testato e funziona al 100% ve lo assicuro!!! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il bello di questo programma e che va a leggere la data del telefono e siccome i messaggi gratis ve li danno ogni giorno voi dovete, quando finite i messaggi gratis a disposizione, mandare avanti di un giorno la data del vostro telefono, tornare al desktop del telefono e reimpostare la vera data e così il programma legge la data mandata avanti di un giorno e resetta da zero i messaggi, così riavrete i vostri messaggi gratis...

Mah... Veramente Skebby fa solo da tramite tra il tuo telefono e i siti Internet degli operatori che hai nominato (Vodafone, TIM e altri). Pensi che al sito TIM cambi qualcosa se tu modifichi la data del tuo telefono per collegarti con Skebby e spedire gli sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... Veramente Skebby fa solo da tramite tra il tuo telefono e i siti Internet degli operatori che hai nominato (Vodafone, TIM e altri). Pensi che al sito TIM cambi qualcosa se tu modifichi la data del tuo telefono per collegarti con Skebby e spedire gli sms?

so solo k ci danno più sms al giorno!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiega meglio il fatto del cambio data ke nn ho capito tanto:)

Allora, esci dal programma, vai su orologio-opzioni-impostazioni-data e manda di un giorno avanti la data attualmente impostata poi apri il programma ed esci dopo k si è aperto, dopo di che reimposti la data vera e i messaggi si resetteranno da zero!!! capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la registrazione si paga? dopo un pò ti scalano dei soldi dalla scheda?

Scusate ma non mi fido molto di questi sistemi...ho sempre l'impressione ke ci siano sotto delle tariffe nascoste....

X farore mi dite OGNI SINGOLA tariffa ke ci si può ritrovare a pagare usando questo software, la registrazione etc?

(nel caso io che sono vodafone posso mandare questi 10 sms gratis a tutti gli altri operatori o solo algi latri vodafone?)

Grazie

Modificato da trettette
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la registrazione si paga? dopo un pò ti scalano dei soldi dalla scheda?

Scusate ma non mi fido molto di questi sistemi...ho sempre l'impressione ke ci siano sotto delle tariffe nascoste....

X farore mi dite OGNI SINGOLA tariffa ke ci si può ritrovare a pagare usando questo software, la registrazione etc?

- La registrazione e l' uso di Skebby è gratuita.

- La registrazione sul sito vodafone (necessaria per l' utilizzo dei servizi mms e sms via web) è gratuita.

In linea di massima si paga solo la connessione:

- Se si ha la promozione Mobile Internet (a 2 € settimanali, per capirci), che è una flat, non paghi nemmeno quella...

- Se non si ha una promo flat (vedi su) e si ha una tariffa dati a volume si paga per kilobyte inviati (nel caso degli sms, i costi sono dell' ordine di 1 centesimo, addirittura 3 non li fa pagare b) )

- Se non si hanno promo flat e si ha la tariffa a tempo, lasciamo perdere... Si è svantaggiati b)

(nel caso io che sono vodafone posso mandare questi 10 sms gratis a tutti gli altri operatori o solo algi latri vodafone?)

Puoi inviarli solo ad altri vodafone... :-D

Modificato da Eidolon
Link to comment
Condividi su altri siti

Senza abbonamenti flat paghi il tempo di connessione che varia da 1 a 3 centesimi per ogni messaggio inviato, conviene comunque.. Appoggiandoti a vodafone puoi inviare messaggi solo verso vodafone, ma utilizzando alice puoi inviare 10 messaggi al giorno verso tutti, uno non esclude l'altro, li puoi utilizzare entrmbi a seconda delle necessità b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy