Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Rumor Ufficiali Nokia N96


Recommended Posts

non ci sono ancora le foto ma le caratteristiche si.

niente di diverso dal l'N95 tranne che per il DVB-H e i 16gb

pure la batteria sembra essere uguale all'N95-1

http://www.newsmobile.it/notizia/nokia-n96-ufficiale_1.html

mah....

scherzi o fai sul serio? b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=98021

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma adesso iniziano a circolare le feature ufficiali:

www.jaspp.net

be poi altre feature interessanti oltre i 16gb interni + slot

la fotocamera 5 mpx con doppio flash (anche per i video)

il dvb molto interessante...insomma..

qsto è il mio prossimo cel, ho fatto bene ad aspettare e non passare all'8gb.. b)

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma adesso iniziano a circolare le feature ufficiali:

www.jaspp.net

be poi altre feature interessanti oltre i 16gb interni + slot

la fotocamera 5 mpx con doppio flash (anche per i video)

il dvb molto interessante...insomma..

qsto è il mio prossimo cel, ho fatto bene ad aspettare e non passare all'8gb.. b)

però la batteria mi preoccupa....

non è che dopo qualche mese fanno l'N96-32 GB con una superbatteria? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

però la batteria mi preoccupa....

non è che dopo qualche mese fanno l'N96-32 GB con una superbatteria? b)

sarà sicuramente così..ma devo dire che qsto cel integra perfettamente tutto qllo che poteva essere una lacuna per l'8gb e / 95-1

la memoria è sufficientemente ampia...difficilmente si potrà mai riempire, la ram sufficiente...per la batteria aspettro' un po' per vedere le prime reazioni.

qsto probabilmente diventerà il mio cel futuro fino allo sviluppo di una qualche tecnologia aliena b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io non vedo tutta questa novità...... e sicuramente se saranno queste le caratteristiche non cambierò il mio 8gb........ ,da qualche parte avevo letto che fine 2009 inizio 2010 nokia mettera in commercio un telefono ingrado di girare video in HD quello sarà il mio prossimo cell....... secondo me per chi ha un n95 qualunque sia (8gb o normale) butterebe soltanto soldi,poi se i soldi li regalano da qualche parte ditemelo che mi cambio telefono ogni volta che esce un colore nuovo.......

Link to comment
Condividi su altri siti

io non vedo tutta questa novità...... e sicuramente se saranno queste le caratteristiche non cambierò il mio 8gb........ ,da qualche parte avevo letto che fine 2009 inizio 2010 nokia mettera in commercio un telefono ingrado di girare video in HD quello sarà il mio prossimo cell....... secondo me per chi ha un n95 qualunque sia (8gb o normale) butterebe soltanto soldi,poi se i soldi li regalano da qualche parte ditemelo che mi cambio telefono ogni volta che esce un colore nuovo.......

ma è lo stesso ragionamento che uno fa se deve passare da n95-1 al 95-2

ognuno è libero di fare a modo suo..per lo meno qsto monta un sistema operativo nuovo e qualche novità la apporta..per cui il cambio ci sta in pieno.

per qnto riguarda il flash allo xeno non è mica detto che non ci sia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy