Jump to content
Nokioteca Forum

aemitic

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su aemitic

  • Compleanno 19/10/1983

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

aemitic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Aiutoooo mi si è rotto il tasto laterale che permette di alzare il volume del lettore musicale! Ora ho il volume impostato a ZERO e non posso più ascoltare la musica dal mio N73 :-( C'è un modo per controllare il volume senza l'uso di quel tastino laterale?
  2. migliorando qualche algoritmo si può eseguire una stessa operazione in meno cicli di calcolo, con un guadagno in termini di tempo di esecuzione e di energia utilizzata
  3. Scusate ma che cellulare è quello nel video di Alicia Keys - Like You'll Never See Me Again ? http://it.youtube.com/watch?v=L-WZG-y2e9k 2 minuti e 10'' non sembra l'N96?
  4. aemitic

    Bug Sms #2

    La differenza sta nel fatto che nel "supporto ridotto" la E' (maiuscola accentata) non è supportata, infatti se ora provi ad inviare un sms con la E' accentata, questo arriverà con una E senza accento
  5. aemitic

    Bug Sms #2

    Questo dovrebbe risolvere il tuo problema: Prova ad andare su Messaggi--->Opzioni--->Impostazioni--->SMS--->Codifica Caratteri e scegli "Supporto ridotto"
  6. aemitic

    Da Nokia N73 A Apple Iphone

    Io avevo intenzione di passare all'iPhone, ma le ultime notizie mi hanno fatto cambiare nettamente idea. Mi riferisco alle prime 2 recensioni uscite di Walt Mossberg (Wall Street Journal) e David Pogue (New York Times). Questi sono i punti che mi hanno fatto cambiare idea: - Non c'è la possibilità di registrare video - Le canzoni non possono essere usate come suonerie - Non c'è possibilità di copiare/incollare testo - Non si può fare lo zoom con la fotocamera - Non è presente il supporto per Adobe Flash Nokia rimane nettamente superiore. W il nokiello!
  7. aemitic

    Blocco Tasti ?

    Quoto Solidus al 100%!
  8. aemitic

    Sms

    Io uso Phone Guard 2.0. Puoi impostare una password per aprire qualsiasi applicazione, sms compresi.
  9. Non vedi la cartella perché è nascosta...
  10. aemitic

    Creazione Rapida Sms ... Lenta!

    Mnz, anch'io riscontro il tuo stesso identico problema. Non penso che formattazioni e reset vari siano utili, anche perché , come te, ho cambiato più volte firmware e il problema persiste. La lentezza penso sia dovuto al fatto che quando usi alcune applicazioni queste non vengono chiuse a dovere dal symbian, nonostante tu non le veda più nel task manager (prova a verificare con taskman) , e rimangono lì a occupare preziose risorse di sistema. Questo lo dico anche perché appena dopo un riavvio "Nuovo SMS" tramite il link veloce del joystick me lo apre quasi istantaneamente. Anche per te è così?
  11. M`nIeLLo guarda che è da quando ho il 5110 che la Nokia fa i cellulari così, cioè che per fare illuminare lo schermo a tastiera bloccata basta premere il tasto accensione. E poi che senso avrebbe fare accendere la luce ogni volta che si preme un tasto anche quando c'è il blocco tasti inserito, immagina quando lo porti in tasca o in borsa, la luce rimarrebbe quasi sempre accesa e ciao batteria
  12. Prova ad andare in E:\Private\10202dce\ e cancellare i sis corrispondenti alle applicazioni che vuoi togliere. Io avevo risolto così!
  13. aemitic

    Memory Full. Delete Some Data

    Ci ho pensato anch'io, ho fatto uno scan con F-Secure aggiornato ma non ha trovato niente...
  14. aemitic

    Memory Full. Delete Some Data

    Non capisco perché se vado a vedere in opzioni ----> Dettagli Memoria ----> Memoria Telefono ho 10 Mb occupati, ma la somma di tutte le voci (Calendario, Contatti, etc etc...) non arriva neanche a 1Mb! La cosa peggiore è che la memoria in uso è in continuo aumento, arriva anche ad occupare tutti i 44 Mb! In questi casi non so cosa fare e mi limito a formatare il telefono e poi a ripristinare i dati dalla memory card. Dopo la formattazione i Mb liberi tornano 44, ma poi lentamente (dopo qualche giorno) scendono fino a toccare pochi Kb, ed ecco che mi arriva il messaggio "Memory Full. Delete Some Data." Ho provato a cambiare firmware più volte ma il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi??? AIUTO!! Firmware attuale: V 3.0705.0.0.31 26-01-2007 RM-133 © Nokia N73 (01)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy