Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display


caziumariu
 Share

Recommended Posts

Non so se è capitato anche a qualcuno di voi, sapreste dirmi qulacosa in merito?

Due giorni fà prendo il tel e vedo che il display è tutto scuro, penso subito che si sia spento perche scarico e prontamente lo metto sotto carica ma con grande stupore non cambia nulla. Ho provato a ricevere e fare delle chiamate ed è tutto Ok tranne il display. Ho provato a smanettare un pò e ogni tanto ritornava a funzionare a volte con le scritte e l'immagine capovolta a volte normale e a tratti nulla. Da ieri, invece, sembra ritornato tutto a posto ma ho il dubbio che ci sia qualcosa che non và. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se è capitato anche a qualcuno di voi, sapreste dirmi qulacosa in merito?

Due giorni fà prendo il tel e vedo che il display è tutto scuro, penso subito che si sia spento perche scarico e prontamente lo metto sotto carica ma con grande stupore non cambia nulla. Ho provato a ricevere e fare delle chiamate ed è tutto Ok tranne il display. Ho provato a smanettare un pò e ogni tanto ritornava a funzionare a volte con le scritte e l'immagine capovolta a volte normale e a tratti nulla. Da ieri, invece, sembra ritornato tutto a posto ma ho il dubbio che ci sia qualcosa che non và. b);)

Il mio una mattina tolto dal carica batteria... il display risultato morto, il resto sembrava funzionasse.

Portato assistenza, display riparato/sostituito.

buona fortuna b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy