Jump to content
Nokioteca Forum

caziumariu

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su caziumariu

  • Compleanno 28/01/1961

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

caziumariu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. caziumariu

    Ovi Maps 3.03 E Autovelox

    Scusami ma non riesco a trovare il collegamento e quindi scaricare il file. un aiutino?
  2. caziumariu

    Smartcomgps Per N97

    Chiedo scusa per il doppio post, ho sbagliato l'inserimento del primo. Ho appena acquistato un Nokia N97 TIM. Vorrei installare lo Smartcomgps per l'utilizzo con mappe marine. Qualcuno lo ha già installato? E' lo stesso di quello che si usa per l'N95 o c'è qualche nuova versione per l'N97?
  3. caziumariu

    Smartcomgps Per N97

    Ho appena acquistato un Nokia N97 TIM. Vorrei installare lo Smartcomgps per l'utilizzo con mappe marine. Qualcuno lo ha già installato? E' lo stesso di quello che si usa per l'N95 o c'è qualche nuova versione per l'N97?
  4. caziumariu

    Problema Display

    Ho capito che devo portarlo in assistenza, ma se adesso funziona come faccio a dimostrare cho ho avuto questo problema?
  5. caziumariu

    Problema Display

    ma è rimasto morto o poi ha ripreso a funzionare?
  6. caziumariu

    Problema Display

    Non so se è capitato anche a qualcuno di voi, sapreste dirmi qulacosa in merito? Due giorni fà prendo il tel e vedo che il display è tutto scuro, penso subito che si sia spento perche scarico e prontamente lo metto sotto carica ma con grande stupore non cambia nulla. Ho provato a ricevere e fare delle chiamate ed è tutto Ok tranne il display. Ho provato a smanettare un pò e ogni tanto ritornava a funzionare a volte con le scritte e l'immagine capovolta a volte normale e a tratti nulla. Da ieri, invece, sembra ritornato tutto a posto ma ho il dubbio che ci sia qualcosa che non và.
  7. Io ho installato le due versioni e tutto funziona regolarmente. Ho eseguito l'aggiornamento del firmware cn nseries, ho scaricato in parte le mappe dell'italia e tutto sembra funzionare alla grande.
  8. le mappe risiedono nella memory card nella cartella nascosta "private"
  9. Si è vero, ma che importa, non sborsi immediatamente la bellezza di almeno 199€ e non sei costretto a ricariche mensili obbligatorie, paghi solo la tassa di concessione e lo usi con qualsiasi sim.
  10. Scusate, non so se qualcun'altro l'ha già postato, ma perche spendere dei soldi? io ne ho presi 2 di 6120 brand 3 no lock con abbonamento zero3 a costo di € ZERO.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy