Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Programma Per Gestire Musica..


mtguido
 Share

Recommended Posts

Scusate volevo sapere se esiste un programma x gestire meglio la musica sul cellulare..magari qualcosa che organizzi la musica secondo le importazioni di itunes che divide x artista.brani etc..

Io utilizzo il programma standard, che fa proprio la stessa cosa dell'ipod: divide per artista, brani, album, ci mette le foto degli album, gestisce i podcast etc..

Secondo me il software standard è il migliore in giro...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate volevo sapere se esiste un programma x gestire meglio la musica sul cellulare..magari qualcosa che organizzi la musica secondo le importazioni di itunes che divide x artista.brani etc..

Esatto...quello che dici tu, già lo fa di default....x artisti, brani, compositori ecc..

Link to comment
Condividi su altri siti

se devo essere sincero io non lo trovo molto utile..

difatti preferisco andare in gestione file (ke ho opportunamente impostato come softkey di destra) e scegliere la canzone da sentire...

In realtà ti complichi la vita xkè se tieni premuto il tasto sopra la c, ti va automaticamente dentro il lettore multimediale...

Link to comment
Condividi su altri siti

name='mtguido' date='04/02/2008 - 18:26' post='930910']

Ma il lettore base riconosce artista,brani etc come impostati su itunes???

Il lettore divide le canzoni in:

-Tutti i brani

-Playlist

-Artisti

-Album

-Generi

-Compositori

Più o meno come l'iPod...mancano i Podcast, gli Audiolibri, le Raccolte ma in linea di max sono identici...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy