Jump to content
Nokioteca Forum

Retroilluminazione Display Penosa


bozma
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono in crisi..

in un negozio di brescia vendevano solo fino a sabato scorso tutti i telefoni col 20% di sconto..

mi sono trovato così col dilemma se comprare l'n95 8 giga a 470 euro o l'n82 a 420 euro.

ho preso l'n82 (italia nobrand ovviamente) e mi trovo poco soddisfatto..

mi STUPISCE che NESSUNO in NESSUN forum o quasi lamenti il fatto che la luminosità del display è BLOCCATA a circa il 50% della luminosità massima..

provate a metterlo in parte a un n95 o a un n73.. è un disastro! come faccio a gustarmi le bellissime foto fatte col flash con uno schermo retroilluminato così tristemente?

non è un bug, perchè ho aggiornato il fw e la limitazione rimane. è appositamente voluto da nokia per far durare di piu la batteria.

limitazione che NON E' hardware perchè aprendo SYGIC il display magicamente diventa brillantissimo, al pari degli altri nseries. quando però lo si chiude... torna il solito disastro.

voi cosa ne dite? io sono abituato soprattutto quando faccio fotografie a tenere sempre il display al massimo, per vedere come sono realmente uscite le foto in termini di colore e luminosità.

senza parlare dei VIDEO! come si fa a vedere un film con quel lanternino?

che disastro che disastro..

vorrei un vostro parere confortante, se per caso avete notizia di qualche programmer che sta sviluppando qualche fix, qualche patch..?

mai vista una cosa simile su nessun nseries.. assurdo e vergognoso..

PS. un altro modo per prendere atto della limitazione della luminosità è mettere il cell in silenzioso e chiamarlo..

quando la chiamata arriva il display inizierà a lampeggiare col doppio della luminosità..

che fare? devo assolutamente trovare una soluzione, altrimenti vi avviso già che metto in vendita il telefono a 400 euro tondi, scontrinato e con due minuti effettivi di chiamata ^^

ciao a tutti.

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy