Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Con Difetti Portarlo In Assistnza?


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

Torno a parlare del mio amatissimo (ma allo stesso tempo odiatissimo) N95 8gb, ieri ho avuto modo di compararlo con quello del mio amico comprato nello stesso negozio, lo stesso giorno.

Ecco cosa ne è saltato fuori:

In accensione il mio ci mette 22 secondi - il suo 10

Accedere alla fotocamera 6 secondi il mio - il suo 2 ( da notare che mi appare la schermata camera dopo sei secondi e non va ancora per circa 4)

Ripresa video, di qui ho una discussione aperta in merito.(mai risolta purtroppo)

Fatti partire entrambi, ripresa uno in parte all'altro allo stop il mio ha renderizzato in un tempo di egual misura alla ripresa, ovvero 10 secondi - il suo un paio.

Il mio ha il video che va a scatti in registrazione (discussione già trattata) - il suo non ha mai manifestato problemi.

Ir remote sul mio telefono non va sul suo si (stesso ir remote) - ho controllato la porta infrarossi e va....

Ora vi dico come abbbiamo i cell, il mio ha la memoria di massa completamente vuota, (ho solo le mappe)

il suo sono occupati circa 4,5 giga

abbiamo lo stesso fw aggiornato lo stesso gg dallo stesso pc

io al momento delel prove non avevo nemmeno soft istallati a differenza sua ke ne aveva circa una decina.

In conclusione, chiedo a voi tutto cio è relativo da telefono a telefono ? Ho modo di poter rimediare? Assistenza unica soluzione?

Grazie aspetto vostri consigli

Modificato da DjSetLE
Link to comment
Condividi su altri siti

Per formattare il cell intendete un hard reset? ...

La memoria di massa già formattata piu di una volta e quando lo faccio in effett va ...dura 2 o 3 gg e poi rieccolo a far disastri...potrebbe essere difettata? O meglio avere problemi in scrittura?

l'hard rest non tocca la flash ma la C

raga scusate, anke se non c'entra nulla (e cmq quei problemi non li riscontro), ma ir remote del nostro amico funziona bene? è l'ultima versione? quella precedente non andava tanto bene e poi non faceva funzionare la sveglia

b)Clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

come disse il buon vecchio blasco.. "senza parole" b)

ma com'è che succedono ste cose.. mah..

comunque teoricamente non hai danni di hardware sennò non funzionerebbe.. più che altro o hai problemi di "processore" o.. di software.. prova facendo un hard reset e vedi se si sistema qualcosa..

sennò.. pretendi il cambio di telefono in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy