Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Impossibile Connettersi In Modalità Trasf Dati!


mtguido
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono 2 giorni che se cerco di connettermi in modalità trasferimento dati il telefono mi dice sempre che la memoria di massa è già in uno e non mi connette! LE ho provate tutte...ho chiuso tutti i prog aperti compresi rotate me e shut up che cmq stavano aperti quando prima funzionava...Che posso fare??

HELP

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti prova prima di allarmarti a riavViare il telefono...Ma comunque ragazZi quando vi da questo errore (anche se non avete nulla in background) non dovete allarmarvi, vi basta semplicemente selezionare un`altra opzione che emuli la trasferimento dati e, nella fattispecie, LETTORE MUSICALE b)

Selezionate questa opzione e fate ciò che dovete fare nello stesSo modo di trasferimento dati, visualizZate l`intera memoria di masSa e potete trasferire ciò che volete e, sopratutto, non vi darà errori di alcun tipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E` chiaro sia tuo interesSe ne riadottare tale modalità, però con Lettore Multimediale quando si verifica tale disagio si può ugualmente utilizZare ed acCedere all`interno della memoria esterna...

Sempre meglio di niente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy