Jump to content
Nokioteca Forum

Memory Card N82 Non Riconosciuta Dal Pc


ronaldinho87
 Share

Recommended Posts

ho un problema ho comprato un memory card da 4gb della kingston,premetto che la memory va alla grande,ho il seguente problema,mettendo la memory card nel lettore di card non mi viene riconosciuta nel senso che sembra come se la memory non ci fosse,mentre se metto il cell in modalita "trasferimento di dati" il "pc" riconosce la memory,ho provato a formattare la memory dal pc rinserita nel lettore ma niente non và..qlc soluzione??

ps:ho formattato anche dal cell e messa nel lettore non va.cmq il lettore funziona ho provato altre memory e vanno

spero di essere stato chiaro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non viene letta ne dal dispositivo stesSo in modalità Trasferimento Dati ne singolarmente inserita in un apposito Card Reader?! Sei stato chiaro ma hai omesSo una cosa indispensabile...ovVero l`ERRORE riscontrato...qual`é!? b)

Non te la vede in che senso?! Non appare nulla?! Non senti neanche l`apposito suono?! Il telefono che dice?! Imputs Imputs Imputs b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema ho comprato un memory card da 4gb della kingston,premetto che la memory va alla grande,ho il seguente problema,mettendo la memory card nel lettore di card non mi viene riconosciuta nel senso che sembra come se la memory non ci fosse,mentre se metto il cell in modalita "trasferimento di dati" il "pc" riconosce la memory,ho provato a formattare la memory dal pc rinserita nel lettore ma niente non và..qlc soluzione??

ps:ho formattato anche dal cell e messa nel lettore non va.cmq il lettore funziona ho provato altre memory e vanno

spero di essere stato chiaro b)

il lettore non supporta le 4giga,il mio integrato nel notebook non supporta le 2giga,le vede e tutto ma non ci lavora su...

Link to comment
Condividi su altri siti

non e vero, un comune notebook

ben aggiornato, vede tutto le 2-4-6-8 ecc ecc..

qui il problema stà che quando non la vede, devi rimetterla nel cell, spegnere il cell e riacenderlo, poi togli la sim e rimettila nel PC, e vedrai che la rivede...

in trasferimento dati la vede la memory se invece inserisco la memory card nel lettore di scheda niente non me la vede..un errore non c'è è quello il bello non la vede e basta...

inserisco la memory nel lettore,andando su risorse del computer si vedeno 4 dischi rimovibili,in teoria uno dei dischi dovrebbe avere il Nome "memory card" ma invece nulla,clikkando su 1 disco mi dice che

"impossibile accedere a H:\

impossibile eseguire l'applicazione richiesta a causa di un errore di periferica I/O"

ma io mi chiedo ma se la memory funziona e il lettore anche (riprovate altre memory) dov'è il problema????

anche se cambio porta usb il risultato è lo stesso

Modificato da ronaldinho87
Link to comment
Condividi su altri siti

in trasferimento dati la vede la memory se invece inserisco la memory card nel lettore di scheda niente non me la vede..un errore non c'è è quello il bello non la vede e basta...

inserisco la memory nel lettore,andando su risorse del computer si vedeno 4 dischi rimovibili,in teoria uno dei dischi dovrebbe avere il Nome "memory card" ma invece nulla,clikkando su 1 disco mi dice che

"impossibile accedere a H:\

impossibile eseguire l'applicazione richiesta a causa di un errore di periferica I/O"

ma io mi chiedo ma se la memory funziona e il lettore anche (riprovate altre memory) dov'è il problema????

anche se cambio porta usb il risultato è lo stesso

nessuno mi sa aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'argomento interessa anche me.

ho un grave problema, il elttore del mio portatile si blocca quando inserisco la mmc da 2 giga, mentre con la minisd dell'n73 va a meraviglia.

ho il sospetto che il mio lettore integrato non supporti lo standard sdhc, però teoricamente fino a 2 giga non dovrebbero esserci problemi, a meno che anche la schedina da 2 giga del nostro n82 non sia già aderente allo standard sdhc.

se così fosse credo che l unica soluzione ahimè sarebbe comprare un lettore (esterno nel mio caso..) sdhc compatible.

Link to comment
Condividi su altri siti

l'argomento interessa anche me.

ho un grave problema, il elttore del mio portatile si blocca quando inserisco la mmc da 2 giga, mentre con la minisd dell'n73 va a meraviglia.

ho il sospetto che il mio lettore integrato non supporti lo standard sdhc, però teoricamente fino a 2 giga non dovrebbero esserci problemi, a meno che anche la schedina da 2 giga del nostro n82 non sia già aderente allo standard sdhc.

se così fosse credo che l unica soluzione ahimè sarebbe comprare un lettore (esterno nel mio caso..) sdhc compatible.

oggi vado a cambiare la memory card vediamo se il problema è la memory oppure il lettore (io ho un lettore esterno)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy