Jump to content
Nokioteca Forum

Milgior Metodo Per Vedere Film Su Nokia N95 8gb!


mtguido
 Share

Recommended Posts

Ho letto molto a riguardo, o meglio ho letto vari metodi...passare direttamente l'avi e usare dvxplayer, convertirlo e usare smartmovie etc però non ho ancora capito quale sia il milgiore sia per lo spazio che per la qualità! Qualcuno mi spiega un pò dove sono le differenze considerando anche il fatto che magari poi il cell lo connetto alla tv e il film me lo vedo li....??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto molto a riguardo, o meglio ho letto vari metodi...passare direttamente l'avi e usare dvxplayer, convertirlo e usare smartmovie etc però non ho ancora capito quale sia il milgiore sia per lo spazio che per la qualità! Qualcuno mi spiega un pò dove sono le differenze considerando anche il fatto che magari poi il cell lo connetto alla tv e il film me lo vedo li....??

Ti rimando ad un thread che è stato oltretutto inserito nelle guide dell'N95 nei 3d in evidenza...

CONVERTIRE I VOSTRI FILMATI DEL PC PER PORTARLI SUL CELL ALLA MASSIMA QUALITA' E NEL MINIMO SPAZIO:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=71833

Modificato da UmbeXXX
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy