Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Giochi E65


bixio46
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto per acquistare un e65 e volevo sapere se i giochi su questo telefono funzionano meglio rispetto al n70, cellulare da cui provengo. Grazie

nooo non fare l errore,se sei un giovanotto di belle speranze non comprare l E65!!tutte le applicazioni Sis (giochi,programmi etc che funzionano nel N70)non partono nel E65,essendo di 3edizione funzionano solo le sisx

Inoltre i giochi jar per la maggior parte si vedono solo in una piccola porzione dello schermo... b)b)

per non parlare della difficolta nel trovare buoni giochi,gli unici degli di nota sono brothers in arms e asphalt(che però va a scatti)... ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

nooo non fare l errore,se sei un giovanotto di belle speranze non comprare l E65!!tutte le applicazioni Sis (giochi,programmi etc che funzionano nel N70)non partono nel E65,essendo di 3edizione funzionano solo le sisx

Inoltre i giochi jar per la maggior parte si vedono solo in una piccola porzione dello schermo... b)b)

per non parlare della difficolta nel trovare buoni giochi,gli unici degli di nota sono brothers in arms e asphalt(che però va a scatti)... ;);)

Allora, cerchiamo di non fare cattiva informazione, grazie!

1) Applicazioni e quant'altro disponibile per N70 non si possono installare su E65, ovvio, ma basta procurarsi una versione apposita per il Symbian 9.1 3rd :( )

2) I giochi che hai provato si vedono in una sola porzione di schermo perché programmati per una data risoluzione. Basta cercare una versione con risoluzione 240x320 (o compatibile N73, x intenderci)

3) Di giochi buoni ne esistono a valanga, dipende dai propri gusti e dalle proprie aspettative, è un cellulare non una console... Sul problema degli scatti, ho citato il motivo in un altro topic.

Conclusione: prima di sparare a zero contro un cellulare che dà grandi soddisfazioni a molti, informiamoci meglio, grazie!

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, cerchiamo di non fare cattiva informazione, grazie!

1) Applicazioni e quant'altro disponibile per N70 non si possono installare su E65, ovvio, ma basta procurarsi una versione apposita per il Symbian 9.1 3rd ;) )

2) I giochi che hai provato si vedono in una sola porzione di schermo perché programmati per una data risoluzione. Basta cercare una versione con risoluzione 240x320 (o compatibile N73, x intenderci)

3) Di giochi buoni ne esistono a valanga, dipende dai propri gusti e dalle proprie aspettative, è un cellulare non una console... Sul problema degli scatti, ho citato il motivo in un altro topic.

Conclusione: prima di sparare a zero contro un cellulare che dà grandi soddisfazioni a molti, informiamoci meglio, grazie!

;);) in riferimento alla 1 tua risposta..e proprio quello il problema,trovare applicazioni e giochi compatibili x l E65,a meno che come giochi non si pretendano snake,superbubble etc ;) (se esistono poi... b)b) )

E comunque c è molta gente (non credere che siano tutti ''piccini''come me)che non sono per niente soddisfatti di questo cellulare,e credo proprio di dire la verità,che non e un cellulare adatto a ''giovani'' ;)

Modificato da cid94xx
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, sulla scarsa disponibilità non sono tanto d'accordo...

Sul fatto che il cellulare ti piaccia o meno non posso obiettare nulla.. E' una cosa soggettiva. Certo, alcuni si lamentano perché sono in possesso di modelli difettati, ma nel complesso io mi ci trovo alla grande e non lo cambierei con nessun altro al mondo (ma x un N95 8GB b) .... b) ).

Se uno vuole un cell più..."giocoso", allora deve ripiegare altrove.. però soluzioni come Voip e Wi-fi non le trovi dappertutto, ricorda... I Serie E soddsfano queste esigenze alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Allora, cerchiamo di non fare cattiva informazione, grazie!

1) Applicazioni e quant'altro disponibile per N70 non si possono installare su E65, ovvio, ma basta procurarsi una versione apposita per il Symbian 9.1 3rd b) )

2) I giochi che hai provato si vedono in una sola porzione di schermo perché programmati per una data risoluzione. Basta cercare una versione con risoluzione 240x320 (o compatibile N73, x intenderci)

3) Di giochi buoni ne esistono a valanga, dipende dai propri gusti e dalle proprie aspettative, è un cellulare non una console... Sul problema degli scatti, ho citato il motivo in un altro topic.

Conclusione: prima di sparare a zero contro un cellulare che dà grandi soddisfazioni a molti, informiamoci meglio, grazie!

Scusa,potresti specificare meglio il problema degli scatti??O almeno linkarmi la discussione in cui hai già esposto il problema...ah,dato che dopo citi il wifi,non è che sei in possesso di una guida x far prendere il dhcp a 'sto cellulare maledetto??(non mi riesce ad agganciarmi nè alla rete scolastica ne a quella di casa...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo al problema degli scatti, in realtà non è un vero e proprio problema... L'hardware del cell è piuttosto limitato per eseguire applicazioni tridimensionale troppo complesse. in ogni caso, ci sono dei giochi che fanno uso dell'accelerazione grafica disponibile solo su certi terminali Nokia e non sull'E65, tutto qua... Personalmente non sono un fan dei giochi "mobile", per cui...

Per quanto riguarda la questione DHCP, ti consiglio di leggere quest'ottima Guida al Wi-Fi.

Modificato da Horvath
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy