Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Simile A N-sms Per N73


pallygalli
 Share

Recommended Posts

Ciao, sapete un programma simile a N-SMS (s60 2edition)? non lo trovo per la 3rd, almeno uno simile ?

questo programma modifica tutto quello che si può modificare sugli sms, data, mittente, fake sms da locale, sms criptati,tutto! è stupendo! ed è un peccato che possa usarlo solo sul mio n70 b) B)

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sapete un programma simile a N-SMS (s60 2edition)? non lo trovo per la 3rd, almeno uno simile ?

questo programma modifica tutto quello che si può modificare sugli sms, data, mittente, fake sms da locale, sms criptati,tutto! è stupendo! ed è un peccato che possa usarlo solo sul mio n70 :(b)

Grazie!

ciao..

io ho letto (non provato)sul forum,di EZ sms...almeno m sembra d ricordare si chiamasse cosi..che puoi creare i fake sms e farli risultare cm ricevuti o inviati..poi nn so le altre opzioni..

be casomai cerca 1 po nel forum...li troverai ttt le risposte..

b)

ciaoo

Modificato da B3no517
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
i due programmi sono simili, solo ch EZ sms non funziona sull'N70 ma solo su telefoni precedenti (fino al 6680 o una cosa del genere),

e nessuno dei due funziona su N73,

non esiste un programma del genere per symbian di terza edizione.

ciao

EZ-SMS è la versione precedente di N-SMS, in pratica: ha la stessa grafica, lo stesso produttore, ma funzioni in meno (niente sms posticipati, x esempio).

N-SMS ed EZ-SMS funzionano entrambi su S60V2, ma non su S60V3, purtroppo...

Pure io vorrei qualcosa come N-SMS (perlomeno per inviare sms posticipati/programmati), ma non trovo niente che funzioni: ho provato SMS Scheduler, ma nisba, nn riesce ad inviare i messaggi, perlomeno non se questi superano i 10-15 minuti di differita...

Qualcuno ci può aiutare?

Modificato da sillarin
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i messaggi ricevuti falsi esiste fake messager

Y-MEssages, conosciuto anche come Fake Messages, se nn erro, funziona sui 3rd edition, se nn erro.

Cmq il mio problema principale non è quello dei messaggi auto-inviati con mittente a piacere (N-SMS per quello che finora l'ho testato, funziona bene), ma mi servirebbe qualcosa per inviare messaggi posticipati, quindi ad orari e giorni prestabiliti.

N-SMS è tanto se me ne fa partire 1 su 10... quindi mi risulta abbastanza inutile... ho provato anche ad installarlo nella memoria del telefono (6680), ma non è cambiato nulla...

Soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy