Jump to content
Nokioteca Forum

Shakesms By Tong Ren


alecor3
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' davvero carino, ma mi domando: e se teniamo il cell nella giacca o in borsa e prende uno scossone e si sblocca da solo???

Si corre il rischio che si prema il tasto delle chiamate e parta una telefonata...è per questo che esiste il blocco della tastiera... b)

No, nn si sblocca xkè ci vuole una scossa ben precisa che non può essere causata accidentalmente...poi puoi regolare la sensibilità...

Il programma per risparmiare energia dopo 30/60/90/120 secondi (a te la scelta) disattiva l'accellerometro.

Sono un pò deluso da questa applicazione b) pensavo meglio.

Preferisco shakeme

Sulla disattivazione dell'accelerometro non c'era altra soluzione altrimenti la batteria ne avrebbe risentito troppo...

a me invece nel complesso sembra una buona applicazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo i malfunzionamenti: è andato bene per un paio d'ore dopo l'iniziale installazione poi basta, reagisce in ritardo, bisogna shakerare violentemente e certe volte non funziona proprio.

Strano xk se funziona dovrebbe farlo sempre..altrimenti mai...

cmq qualche problemino è comprensibile...siamo alla prima beta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona anche a me. Carino. ;)

Una domanda, ma non notate troppa differenza nell'impostazione della sensibilità ? Cioé il "less sensitive" per esempio dovrebbe significare meno sensibile o sbaglio ? Quindi non dovrebbe andar messo tra very sensitive e normal sensitive... Inoltre le altre sensibilità sono pressocché inutilizzabili... troppo poco sensibili.

Giusto per sorridere fate sta prova: poggiate il cell sul tavolo con shakesms aperto e sensibilità impostata su very. Se vi arriva un sms battete sul tavolo (basta anche un colpetto medio) e vedete che vi si apre il messaggio, altro colpetto e si chiude... Che figata stamattina mi sento un bambino con il nuovo giocattolo. b)

Cmq agendo sulla sensibilità si possono usare contemporaneamente sia questo che ShakeMe...almeno io trovato il giusto compromesso per la mia shakerata media. b) In particolare io siccome uso ShakeMe per sbloccare la tastiera ho impostato una reattività normale e sensibilità bassa su questo, mentre ShakeSMS con una sensibilità alta. In questo modo quando mi arriva un sms devo agitarlo pochissimo per leggere il messaggio non facendo entrare comunque in funzione shakeMe.

Link to comment
Condividi su altri siti

Calimero io ho un modo di shakerare tutto mio forse. b)

Io faccio così, prendo il cellulare con due dita (una su un lato e l'altra sull'altro) al centro della fiancate e poi lo faccio ruotare velocemente a destra e sinistra (come quando si gioca con le penne.. mi sono spiegato ?? b);)). Così mi funziona lo ShakeMe proprio come voglio io. Invece ShakeSMS l'ho messo ad una sensibilità tale che basta prendere il cell ed agitarlo veramente poco per far aprire l'sms. Per esempio spesso se ce l'ho in tasca solo prendendolo mi si apre l'sms. Per quello dicevo che sarebbe perfetto avere una via di mezzo tra la sensibilità "very" e "normal".

Modificato da Dennerle
Link to comment
Condividi su altri siti

Calimero io ho un modo di shakerare tutto mio forse. b)

Io faccio così, prendo il cellulare con due dita (una su un lato e l'altra sull'altro) al centro della fiancate e poi lo faccio ruotare velocemente a destra e sinistra (come quando si gioca con le penne.. mi sono spiegato ?? ;) ;)). Così mi funziona lo ShakeMe proprio come voglio io. Invece ShakeSMS l'ho messo ad una sensibilità tale che basta prendere il cell ed agitarlo veramente poco per far aprire l'sms. Per esempio spesso se ce l'ho in tasca solo prendendolo mi si apre l'sms. Per quello dicevo che sarebbe perfetto avere una via di mezzo tra la sensibilità "very" e "normal".

Ok capito..io ho messo a una sensibilità tale invece che se shakero quando mi arriva un sms me lo sblocca e mi apre l'sms contemporaneamente!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' uscita una nuova beta di questo programma fichissimo...

le caratteristiche sono che ora scuotendo il cell si legge l'sms, poi scuotendolo a sinistra lo si cancella, a destra si risp, in alto si va nei messaggi ricevuti (in caso si ricevessero 2 insieme e si volesse leggere subito l'altro) e in basso si torna indietro...

l'idea è molto figa ma dalle mie prime prove nn lavora beissimo...cmq continuo i miei test poi vi faccio sapere...

EDIT:

Ho capito dove era il problema...è tutto invertito..cioè sulla mail che mi ha mandato tongren c'è scritto quello che vi ho detto sopra, mentre le reali funzioni del prog sono al contrario...destra con sinistra e basso con alto...cioè a destra cancella, a sinistra si risp e cosi via...

Adesso che ho capito funziona molto bene..

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy