Jump to content
Nokioteca Forum

Metal Gear Solid Per N73


PinDePoldis
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Volevo gentilmente sapere se esiste Metal Gear Solid per Nokia N73... Lo sto cercando con un certo interesse perchè ero un super appassionato di questo gioco quando l'avevo su Play Station e Metal Gera Solid 1 (il primo uscito tanto per capirci) secondo me rimane sempre uno dei migliori giochi su Play Station.

Così adesso mi piacerebbe molto ritrovarlo sul mio N73...

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno qualche dritta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Proprio ieri ho istallato Metal Gear Ac!d... Ma che roba è???

Invece del puro e classico gioco di spionaggio in cui uno deve andare, sparare, ripararsi... ecc. ecc., mi sono trovato davanti un tutorial in cui il mitico protagonista si muove in base a delle "carte". b) Mi sembrava di giocare a scacchi per un attimo... Chi sa darmi delucidazioni a riguardo?!?!? (anche perchè onestamente c'ho capito poco niente)... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Metal Gear Ac!d?? non è per PSP?....

Cmq trovi info dettagliate - QUI -

Ah per il discorso di Metal Gear per gbc...è ovviamente diverso da qualsiasi titolo uscito per play1 o play2...ma cmq merita...anche se ovviamente ho trovato un unico ostacolo...In un camion dovevo raccogliere una card di liveollo...ho dovuto rimappare la tastiera per riuscire a "camminare in diagonale" o qualcosa del genere...

Però carino! Ovvio che gameboy...se ci fosse stato per gba, mamma mia!!!... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy