Jump to content
Nokioteca Forum

Lentezza Programma Skebby


-Francesco-
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto iniziando ad odiare il programma in questione.Quando scrivo un sms,le lettere compaiono parecchio dopo aver premuto i tasti,a volte,molte vengono omesse costringendomi a riscrivere la parola,sempre con l'estrema lentezza.Mandare Sms quindi diventa davvero macchinoso ed irritante.

Sono l'unico ad avere questo problema?

Ho un nokia N95 V21.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sto iniziando ad odiare il programma in questione.Quando scrivo un sms,le lettere compaiono parecchio dopo aver premuto i tasti,a volte,molte vengono omesse costringendomi a riscrivere la parola,sempre con l'estrema lentezza.Mandare Sms quindi diventa davvero macchinoso ed irritante.

Sono l'unico ad avere questo problema?

Ho un nokia N95 V21.

No anche io avevo problemi ho tolto da mezzo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho già settato HTTP,ma il problema non è la velocità di connessione ma proprio la lentezza del programma.

ma infatti io non te l'ho detto per la velocità di connessione che per entrambi è sempre quella del 3.5g,dipende dal cellulare,era appunto perchè io dal momento che carico l'invio a quello dellla ricezione dell'immagine il tempo che trascorre è minore

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti io non te l'ho detto per la velocità di connessione che per entrambi è sempre quella del 3.5g,dipende dal cellulare,era appunto perchè io dal momento che carico l'invio a quello dellla ricezione dell'immagine il tempo che trascorre è minore

Si ma appunto il problema non è questo.E' lento durante la fase di scrittura del testo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy