Jump to content
Nokioteca Forum

Shut Up


nikducatista
 Share

Recommended Posts

è disponbile per i donatori la prima beta shutup sul forum di samir :

http://www.bysamir.fr/forum/viewforum.php?...=t&sd=d&start=0

Per una anilisi più dettagliata del programma vi rimando al blog di pasco che spiega tutto nei particolari (sembra che con questo programma potremo finalmente chiudere le chiamate ,chiudendo lo slide!!!!):

http://www.jaspp.net/?p=1363

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[...]

(sembra che con questo programma potremo finalmente chiudere le chiamate ,chiudendo lo slide!!!!):

http://www.jaspp.net/?p=1363

Esattamente b)

Oltre questa utile opzione, si può decidere se mettere in silenzioso/ occupato una chiamata e cambiare profilo ruotando il display verso il basso.

Per essere la prima beta dimostra solo un piccolo bug (ruotando il cell durante la chiamata si attivano le Opzioni) di cui l'autore è già a conoscenza.

In conclusione... Gran bel lavoro Samir b)

OT

Scusate se mi sono dilungato ma non vedevo l'ora che uscisse ;)

/OT

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

E bravo Samir...un pò a rilento come sempre ma capisco che ha molte altre cose più importanti da fare!!! b)

Cmq la chiave di volta di questo prog secondo me è il fatto che si può chiudere la chiamata con lo slide...già c'è in giro FlipSilent e l'unico modo x fargli concorrenza è superarlo in qualità!!

io già uso l'altro ma ho fatto la donazione soprattutto x lo slide e per vedere le differenze: Samir vs Tongren: che vinca il migliore!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io ho provato solamente shutup e devo dire che è comdo...anche se forse sarebbe meglio che quando si chiude lo slide durante una chiamata non ti riporti al menù dove ti trovavi prima ma che faccia l'effetto tasto rosso...cioè riporti alla schermata principale! Cmq detto questo ho sentito che flipsilent ha la funzione sveglia davvero carina (giri il telefono e si posticipa la sveglia)...ma non ha la funzione chiudi chiamata con slide????

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io ho provato solamente shutup e devo dire che è comdo...anche se forse sarebbe meglio che quando si chiude lo slide durante una chiamata non ti riporti al menù dove ti trovavi prima ma che faccia l'effetto tasto rosso...cioè riporti alla schermata principale! Cmq detto questo ho sentito che flipsilent ha la funzione sveglia davvero carina (giri il telefono e si posticipa la sveglia)...ma non ha la funzione chiudi chiamata con slide????

No, FlipSilent mette il silenzioso, posticipa o stoppa la sveglia...niente slide!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io cmq ho installato flip silente ma quando squilla il cell e giro il tel non succede proprio niente ma devo accendere anche l'altro programma ??? cioè nokmote??? bhò pare che ho settato tutto ma nn funge,,,

Il nokmote non c'entra nulla..hai installato il plug-in dell'accelerometro?

Altrimenti prova a settare meglio le impostazioni del flipsilent

Link to comment
Condividi su altri siti

mi potresti elencare il defaul delle impostazioni? cmq si il plug-in c'è l'ho anche perkè senno non funzionavano nenache gli altri programmi no???

Esatto!!senza plugin non funzione nemmeno rotateme e nokmote

ma che versione hai di flipsilent?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi potresti elencare il defaul delle impostazioni? cmq si il plug-in c'è l'ho anche perkè senno non funzionavano nenache gli altri programmi no???

Flipsilent vers 1.02

Sensor Activity-->always ON

FlipOver-Profile-->Silent profile

FlipOver-Call-->Mute Ringer

FlipBack-Profile-->Previous Profile

Autostar-->NO

p.s. il programma rimane in background o lo chiudi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Flipsilent vers 1.02

Sensor Activity-->always ON

FlipOver-Profile-->Silent profile

FlipOver-Call-->Mute Ringer

FlipBack-Profile-->Previous Profile

Autostar-->NO

p.s. il programma rimane in background o lo chiudi?

il programma deve rimanere in background

per la sveglia, chi usa la sveglia come me con cellulare spento questo programma è inutile il

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Flipsilent vers 1.02

Sensor Activity-->always ON

FlipOver-Profile-->Silent profile

FlipOver-Call-->Mute Ringer

FlipBack-Profile-->Previous Profile

Autostar-->NO

p.s. il programma rimane in background o lo chiudi?

Metti Autostart: SI

Il prg deve rimanere aperto...altrimenti come fa a lavorare...è come se vuoi andare in giro con una macchina spenta!!!

@actharus: l'ho fatto presente a Ren e ha detto che anche se è molto difficile da realizzare ci proverà nelle prossime versioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Metti Autostart: SI

Il prg deve rimanere aperto...altrimenti come fa a lavorare...è come se vuoi andare in giro con una macchina spenta!!!

Ragazzi forse mi sono spiegato male..il mio post era in risposta alle domande di "NOKIA N95 8GB" per capire cosa non andava nel suo programma(chiedevo se il suo "non funzionamento" magari era collegato alla chiusura del programmino). b)

Il mio FlipSilent funziona perfettamente..anche se l'autostar è impostato su OFF (l'impostazione serve semplicemente per attivare il programma quando si avvia il cellulare, nulla toglie che è possibile farlo manualmente, in base alle proprie necessità)

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi forse mi sono spiegato male..il mio post era in risposta alle domande di "NOKIA N95 8GB" per capire cosa non andava nel suo programma(chiedevo se il suo "non funzionamento" magari era collegato alla chiusura del programmino). b)

Il mio FlipSilent funziona perfettamente..anche se l'autostar è impostato su OFF (l'impostazione serve semplicemente per attivare il programma quando si avvia il cellulare, nulla toglie che è possibile farlo manualmente, in base alle proprie necessità)

Saluti

Questo è ovvio ma visto che il prog serve mettere il cell in silenzioso quando arriva una chiamata, e considerando che uno, a meno che non sia Nostradamus, non sa quando gli arriverà una chiamata, mi sembra che l'autostar sia indispensabile se si vuole usare il prog...non penso sia profiquo quando ti inizia a squillare il cell andare di corsa in applicazioni e aprire il prog...

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è ovvio ma visto che il prog serve mettere il cell in silenzioso quando arriva una chiamata, e considerando che uno, a meno che non sia Nostradamus, non sa quando gli arriverà una chiamata, mi sembra che l'autostar sia indispensabile se si vuole usare il prog...non penso sia profiquo quando ti inizia a squillare il cell andare di corsa in applicazioni e aprire il prog...

Perdonami, ma ribadisco che l'autostart serve per tenere il programa attivo perennemente, quindi ogni volta che si accende il cell, partirà il programma in background.

Se invece io NON voglio il programma attivo durante la giornata, ma unicamente in situazioni prestabilite, niente di più semplice che attivarlo ad inizio riunione (apro flipsilent che si trova nel menù principale e torno indietro..rimane attivo) e lo disattivo a fine riunione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma ribadisco che l'autostart serve per tenere il programa attivo perennemente, quindi ogni volta che si accende il cell, partirà il programma in background.

Se invece io NON voglio il programma attivo durante la giornata, ma unicamente in situazioni prestabilite, niente di più semplice che attivarlo ad inizio riunione (apro flipsilent che si trova nel menù principale e torno indietro..rimane attivo) e lo disattivo a fine riunione!

Io invece ho un 'altro problema...da premettere che tutti gli altri programmi di samir vanno alla grande sul mio n95 8gb, flip-silent anche ma,shut up non vuole saperne,cioè,il programma si installa automaticamente sulla memoria del telefono,nelle impostazioni ho provato di tutto ottenendo sempre lo stesso risultato,non funzionano Flip profile Mode(capovolgendo il tel non cambia nulla),Flip Call Mode funziona solo su Hang Up,ho provato anche ad aumentare la reattività ma niente... ho provato a reinstallarlo, a disinstallare flip-silent e provare solo con shut Up sempre lo stesso risultato...

Che mi consigliate di fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma ribadisco che l'autostart serve per tenere il programa attivo perennemente, quindi ogni volta che si accende il cell, partirà il programma in background.

Se invece io NON voglio il programma attivo durante la giornata, ma unicamente in situazioni prestabilite, niente di più semplice che attivarlo ad inizio riunione (apro flipsilent che si trova nel menù principale e torno indietro..rimane attivo) e lo disattivo a fine riunione!

Hai fatto bene a ribadirlo per tutti ma non capisco il motivo per cui uno non dovrebbe mettere l'autostart.... b)

vabbè, sono scelte...

cmq cerchiamo di non andare offtopic

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy