Jump to content
Nokioteca Forum

Winfile 1.05.2 By Memory! Filemanager Con Tantissime Funzioni


memoryn70
 Share

Recommended Posts

memoryyyy....allora....come procede il progetto?

un consiglio: velocizzare l'apertura di Winfile sarebbe una delle cose da fare(se è possibile)

Beh io proverò a fare qualcosa ma nn so se è possibile

Il progetto va avanti molto lentamente ora...cmq piano piano si fa tutto!

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Se va in fullscreen allora dev'esserci qualche problema nel codice, di cui solo memory ne è a conoscoenza. Forse è meglio aspettare lui!

Prova o a cancellare tutta la directory data in apps\winfile oppure prima prova ad avviarlo e mentre si avvia continua a premere *...

Forse il problema è quello che penso e molto probabilmente nella prossima versione sarà corretto!

Ovvero tu probabilmente l'ultima volta l'hai chiuso in una cartella con delle immagini: stupidamente il caricamento delle anteprime l'ho messo nella funzione di refresh del canvas e quindi se ne ha da caricare molte crasha! Verrà risolto comunque

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

siamo tutti impazienti XD

Eh dovrete aspettare! Cmq sto lavorando sul visualizzatore immagini. Per ora ha: zoom,luminosità,spostamento ovviamente se lo zoom diciamo è attivo, adattamento a schermo, visualizzazione aspetto e informazioni sull'immagine a scelta, rotazione.... Faccio anche la possibilità di ridimensionare una foto e cose cosi! Probabilmente metto anche lo scorrimento automatico (come una presentazione...;))

Poi passo al lettore audio e lo miglioro un pò...poi sarà la volta del lettore di testi e cercherò di rendere fluido lo scorrimento e implementare, forse, altre funzionalità. Lo miglioro anche un po e avrà la possibilità come gli altri viewer di scorrere i testi nella cartella (a kosmo servirebbe questa funzione e pure a me quindi ... )

Poi sarà da migliorare il resto :)

Ci saranno almeno una 50ina di miglioramenti...uscirà prima in versione 1.0 beta e dopo suggerimenti/commenti ecc... uscirà la 1.0 final!!

Spero di avervi spiegato un po la situazione di sviluppo.

Lo sviluppo va avanti ma con calma, dati gli impegni con la scuola,tempo libero ecc... non sto sempre a programmare :blink:

Ciaooo

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy