Jump to content
Nokioteca Forum

Winfile 1.05.2 By Memory! Filemanager Con Tantissime Funzioni


memoryn70
 Share

Recommended Posts

se apro il file default.py (rinominato seno mi cancella quello originale) mi da questo errore:

Traceback (most recent call last):
 File "E:\System\Apps\Python\default.py", line 81, in menu_action
f()
 File "E:\System\Apps\Python\default.py", line 65, in query_and_exec
execfile(script_list[index][1].encode('utf-8'), script_namespace.namespace)
 File "E:\System\Apps\Python\my\Casa.py", line 4, in ?
import appuifw,messaging,inbox,e32,time, graphics, sysinfo, topwindow, appswitch
ImportError: No module named appswitch

quindi nn lo trova.

nn so capita solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

se apro il file default.py (rinominato seno mi cancella quello originale) mi da questo errore:

Traceback (most recent call last):
 File "E:\System\Apps\Python\default.py", line 81, in menu_action
f()
 File "E:\System\Apps\Python\default.py", line 65, in query_and_exec
execfile(script_list[index][1].encode('utf-8'), script_namespace.namespace)
 File "E:\System\Apps\Python\my\Casa.py", line 4, in ?
import appuifw,messaging,inbox,e32,time, graphics, sysinfo, topwindow, appswitch
ImportError: No module named appswitch

quindi nn lo trova.

nn so capita solo a me?

Ovvio che cosi lo dice perchè non è nella cartella di winfile! Cmq il programma non sta solo nel default.py ma solo nel winfile.pyc...cmq il problema non è quello! Altrimenti darebbe errore generale -2

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho adattato una mia vecchia skin al tema Ru New Style 1.8

Eccolo qui :

Ottimo poi lo proverò! E ovviamente lo troverai nella prossima versione :lmaosmiley:

Ah dimenticavo! La gestione dei temi verrà migliorata e ogni tema avrà un suo icon pack e pack sfondi, grafica ecc... Si potranno selezionare quindi ad esempio le icone di uno e gli sfondi di un altro :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono messo seriamente ad aggiornare il programma!! :)

Sarà un lavoro lungo ma intanto vi tengo informati :mumble:

P.S: magari poi qualcuno ogni tanto riceverà in PM una versione di prova ;)<_< (tra almeno 2-3 settimane)

Ah i temi saranno compressi in uno o due file zip! Quindi lo spazio utilizzato sarà nettamente meno!!!

...e si potranno installare facilmente dai file ricevuti in qualche modo che poi vedrò...

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi! Ciao a tutti!!

Vi confermo che sto lavorando e fino ad ora ho sistemato tutta la base del programma, creato classi standard da semplificarmi il lavoro ecc...

Ci saranno molte cose tra cui ... beh lo vedrete :lol:

Cmq aumenta la scorrevolezza dei comandi, soprattutto con il menu e lo scorrimento dei files...

Non ci sarà più molta grafica del cellulare, anche la selezione dei temi e delle applicazioni "apri con" sarà fatta con una lista uguale a quella dei files per capirci :P

Prevedo almeno una 50ina di cambiamenti come già detto....

Alla prossima :P

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

Libidineeeeee.... :incazzato:

Non vedo l' ora di usarlo...

Piuttosto, sul fronte di RAM utilizzata, ci saranno miglioramenti?

Allora sicuramente dato che il codice sarà, alla fine, meno pesante presumo che il consumo di ram sia inferiore...Magari ci sono dei picchi di 200 kb max in + all'apertura del menu, ma chiuso il menu (anche semplicemente mandando in bg l'app) torna normale....

Diciamo minimo, senza apertura di immagini, ti do il range 2.0-2.5 MB ram utilizzata...poi bisogna vedere alla fine ma penso sia questo...

Inoltre cosa molto nuova, ci sarà un minor consumo di memoria di massa (C: o E: che sia), dato che la grafica la ficco in uno zip ed ho eliminato la grafica che non serviva a niente....

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy