Jump to content
Nokioteca Forum

Winfile 1.05.2 By Memory! Filemanager Con Tantissime Funzioni


memoryn70
 Share

Recommended Posts

dav anche a me fa così all'uscita....finchè non schiaccio un tasto la schermata nera non se ne va eppure ho scritto anch'io winfile

Mi pare strano… dovresti eseguire un debug dell'applicazione dalla console di Python, in modo da vedere cosa effettivamente non lo fa chiudere al primo click del tasto.

Lasciamo fare a Memory, io purtroppo (e per fortuna) non ho quel bug se scrivo "WinFile" o altre parole senza simboli.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a cancellarlo e a reinstallarlo, ma il risultato è il medesimo.

Non ho capito come si fa a cambiare font con il programma, qualche delucidazione?

Comunque la mia perplessità riguarda la versione di python. Come mai con la versione nuova non lo legge bene, mentre prima era perfetto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema che legga bene le lettere può essere causato al fatto che installando la nuova versione di python abbia qualche libreria cambiata dalle precedenti e quindi non funziona.

Altrimenti è problema di font come spiegato, prova a cambiarlo.

Sinceramente l'etichetta cambiabile è inutile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente l'etichetta cambiabile è inutile!

Dipende dagli utenti… ce ne saranno molti che cambiano il nome "WinFile" con il proprio, comunque sono uno di quelli che lascia il nome di default. Forse sarebbe stato meglio un bel "Menu"…

E se più semplicemente ripristinassi la versione di python?

Quel bug sarà presto risolto da Memory, non sarebbe un buon programma se non funzionasse con l'ultima versione di Python no? E poi, apparte l'uscita col 'doppio click', secondo me è da cambiare solo il font!

@ WHT: non so se già l'hai fatto, ma prova a riavviare il telefono.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh dovrete aspettare un pò dato che devo sistemare un sacco di cose...

Ora sto migliorando il visualizzatore immagini e aggiungendo lo zoom...

Ho migliorato il visualizzatore testi.

Devo anche riscrivere il 'boot' del programma in quanto ho in mente nuove funzioni...insomma devo aggiornarlo per bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che passo di qui... dico due cosuccie sottointendendo i complimenti per i risultati ottenuti fin ora.

Come ti ho già scritto... tagliando e incollando un file con l'intento di sovrascrivere il programma da errore...

mentre col copia incolla è tutto ok... inoltre se moddi il visualizzatore immagini sarebbe bello se si potessero

avere le anteprime tutte di fianco... tipo il visualizza>anteprima degli os microsoft... ricordo che il 6630 lo faceva... :-)

Ancora complimenti aspetto impaziente novità ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrivo per far vedere che il progetto continua...solo a rilento!

Sapete sto poi finendo 1 altro progetto, TopTime (programmazione symbian->richieste) che è il programma per 2nd edition mio che equivale a TimeBar...

Questa versione la dovrete proprio aspettare ma vedrete che non ve ne pentirete :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy