Jump to content
Nokioteca Forum

Lente N95 8gb...


zerocalc
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in che senso una sostanza sul bluastro?

L'ho trovata su un sito spero che cosi la mia spegazione sia piu' valida...."Ci sono separatamente molte graffiature abbastanza visibili sul rivestimento anabbagliante della finestra..."

http://farm3.static.flickr.com/2365/205926...320349278_m.jpg

Vedi immagine

Link to comment
Condividi su altri siti

a me ha preso una colorazione sul blu ma nn cm in foto...ci sn anke graffi belli profondi cm se la lente fosse stata mangiata....cmq ho trovato una cover nuova su ebay dove ce anke la lente della fotocamera mpenso di prenderla e di cambiarla anke sl la lente.....anke se cmq secondo me anke se la cambio alla fine si rigraffia.... ma cm si kambia?????sapete?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me ha preso una colorazione sul blu ma nn cm in foto...ci sn anke graffi belli profondi cm se la lente fosse stata mangiata....cmq ho trovato una cover nuova su ebay dove ce anke la lente della fotocamera mpenso di prenderla e di cambiarla anke sl la lente.....anke se cmq secondo me anke se la cambio alla fine si rigraffia.... ma cm si kambia?????sapete?

il vetrino, si chiama il vetrino, non lente b)

non so come si cambia, ma sicuramente c'è da smontare la cover posteriore, almeno.

Link to comment
Condividi su altri siti

10euri nn sn molti me ne sarei presi 20(x modo di dire b) )

LuKe2 nn ho capito il tuo senso ironico stavolta.... b)

cmq sembra nn difficile cambiare il vetrino...a te qunto tempo ci hanno messo? se mostri la garanzia nn te lo passan vero?

Io l'ho lasciato li.... esono tornato la sera, ma è un lavoro da 5 minuti...garanzia? L'ho rovinato io ...:(

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque ritornando al discorso di mineral cioè se chiamarlo vetrino o lente (parlando di fotocamera o gruppo ottico in generale) la differenza cè ed è la seguente :

lente si indica 1 parte dell'ottica che serve per zoommare

vetrino nn esiste in ottica cmq servirebbe solo da protezione XD

p.s. spero che david e ucaa acconsentano a ciò che ho detto esendo lo gli esperti in ottica XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy