Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5700 Test Pilot


rootkit2411
 Share

Recommended Posts

e come diavolo hai fatto?????a me piacerebbe farlo.....sono iscritto ma non ho capito cosa bisogna fare...

solitamente mandano delle email a un certo numero di utenti chiedendo se vogliono partecipare al beta testing, dopodichè fra quelli che hanno aderito scelgono un ristretto numero di persone e se sei fortunato ti inviano il cellulare in prova!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Beato te! Ho partecipato anche io, ma niente da fare...

Qualche settimana fa mi hanno mandato anche l'e-mail per l'N81 (wow), ma pure per quello niente da fare...

Se Sei un tester devi mandare i feedback Puoi ancora mandare messaggi?

Puoi dire alcuni problemi del telefono?

1) l'orologio non si puo avere in alto a destra in tutti i menu ma solo sul desk top

2) talvolta da problemi di memoria o di applicazioni aperte anche se non si hanno applicazioni aperte

3) Nel menu messaggi non c'e' un menu delle emoticon

4) Nel menu dei messaggi imode non ci sono le emoji (le emoticon imode)

5) Anche se ha la potenza di altri telefoni non si possono caricare i giochi Ngage

6) Il browser internet non si puoì ruotare in orizontale

Anche se non sono veri e propri errori sarebbe meglio averli

o almeno se fossi stato un beta tester avrei segnalato queste cose

Link to comment
Condividi su altri siti

si alla fine me l'hanno lasciato! b)

Se Sei un tester devi mandare i feedback Puoi ancora mandare messaggi?

Puoi dire alcuni problemi del telefono?

1) l'orologio non si puo avere in alto a destra in tutti i menu ma solo sul desk top

2) talvolta da problemi di memoria o di applicazioni aperte anche se non si hanno applicazioni aperte

3) Nel menu messaggi non c'e' un menu delle emoticon

4) Nel menu dei messaggi imode non ci sono le emoji (le emoticon imode)

5) Anche se ha la potenza di altri telefoni non si possono caricare i giochi Ngage

6) Il browser internet non si puoì ruotare in orizontale

Anche se non sono veri e propri errori sarebbe meglio averli

o almeno se fossi stato un beta tester avrei segnalato queste cose

beh, c'è da dire che intanto quando hanno fatto questo "testing" il cellulare era già sul mercato da un pezzo, e poi non era un "beta testing" bensì ti facevano provare le capacità multimediali del telefono (riproduttore mp3), dopodichè hanno fatto delle domande in tema musicale a cui dovevi rispondere, tutto qua....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi presento : mi chiamo Andrea e abito alle pendici del Vesuvio.

Dato che sono in procinto ad acquistare un nuovo cellulare mi chiedevo se il 5700, che adesso è in commercio comporta fastidiosi inceppamenti o altri problemi di altre identità, ho visto un pò in giro ed il cell in questione costa sui 190 euro, è un buon affare?

P.s in alternativa con 30 euro in più c'è il 5610 anch'esso bel cellulare ma non ha il symbian :-(

garzie

Link to comment
Condividi su altri siti

dove ci si iscrive x far tutto cio'?

Devi essere iscritto a MyNokia (ci arrivi dalla hompage, il link è all'estrema destra della barra verde) e quando ci sono iniziative del genere di inviano una mail per aderire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy