Jump to content
Nokioteca Forum

greg

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da greg

  1. greg

    Spy-phone-home

    programma bello... ma non c'e' un modo x farlo partire in automatico all'apertura del cellulare?quando metto modalita' nascosta mi dice "codice inesistente". se si potrebbe implementare un modo per non far illuminare la tastiera e lo schermo sarebbe il massimo... x quali sistemi operativi e'?(3 ed. ecc ecc)? provato su nokia 5800
  2. greg

    [rc + Sped.] Compro 5800

    ragazzi,sto cercando un nokia 5800 tube in perfettissime condizioni,con tutti gli accessori e scontrino. prezzo max. spendibile 170 spedito. proponete.
  3. greg

    N95 E Problemi Ricezione Sms

    i salvo nella memoria esterna da 4gb. e quando compare quel messaggio non me li fa leggere ne aprire (come se non ce ne fossero)
  4. greg

    N95 E Problemi Ricezione Sms

    ragazzi,mi dite come faccio con sto problema degli sms?in poche parole dopo qualchegg che formatto il tutto mi esce "impossibile ricevere messaggi,memoria piena... nn mi va di riformattere il tutto...
  5. greg

    [rc + Sped]nokia 6220c No Brand

    raga,vendo il mio nokia 6220c di fine luglio no brand italia imballi completi con scontrino.ggiornato all'ultimo firmware disponibile e accessori ilibbati.(usato solo come secondo telefono) il prezzo e' di 230 euro. mi riservo il diritto di ritirare il cell. in qualsiasi momento
  6. greg

    [rc + Sped] Vodafone Vf710 (nuovo)

    ragazzi vendo vodafone vf710 umts mai uscito di casa e con ancora le pellicole attaccate nel display. imballi completi. il prezzo e' di 60 euro + spedizione a vostra scelta. in vendita in altri luoghi.
  7. ragazzi,vendo/scambio toshiba portege g500 ,un elegante smatphone windows mobile in condizioni buonE MA CON SEGNI DI USURA(display immacolato). il cell. e' di luglio 2007 imballi completi + minisd da 2gb+ 2 salvadisplay nuovi qua una recensione: http://www.pocketpcitalia.com/Recens...%C3%A9%2DG500/ il prezzo e' di 140 euro spedito in j3. in vendita in altri luoghi.
  8. greg

    Nokia N70 Tim

    raga ,vendo nokia n70 ancora in garanzia con imballi completi e perfettamente funzionante e ancora in garanzia. qualche segno di usura nel copri fotocamera. il prezzo e' di 105 spedito in j3. in vendita dappertutto.
  9. greg

    Nokia 5700 Test Pilot

    dove ci si iscrive x far tutto cio'?
  10. greg

    N95 Operatore O2

    ragazzi,ho trovato questo n95 ad un prezzo tr .allettante. ma la garanzia di quant'e'?
  11. greg

    Garanzia N95 8gb

    ma si puo' tornare in modo "casereccio"? ci sarebbe un link da dove poter vedere come tornare al vecchio firmware brand tim=?
  12. greg

    Aggiornamento Nokia N95 -1 (eu)

    ragazzi,ho aggiornato ma tutti i programi che erano nella micro sd dove me li ritrovo ?
  13. greg

    Aggiornamento Nokia N95 -1 (eu)

    ragazzi ho un nokia n95-1 con code product dell UK (ho i manuali in italiano pero').vorrei sapere,se aggiorno la lingua italiana rimarra'? tutti i programmi che ho nella microsd rimangono o devo rinstallare il tutto ?
  14. greg

    Credito Sparito

    toccano tutti purtroppo...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy