Jump to content
Nokioteca Forum

6120 Sparisce L'audio, Capita Anche A Voi ?


matteoz
 Share

Recommended Posts

E non ti è mai successo per caso che ti arriva un sms, clicchi per aprirlo, e ti si inchioda il cell, e non lo puo aprire? Spegni e riaccendi e tutto torna a posto e puoi anche aprire l'sms.

...ho come la vaga sensazione che qualche software o il tema installato, non saprei, vada in conflitto con il normale uso del telefonino. Dovrei forse provare a stoppare i software che girano in background come il blacklist per i numeri indesiderati, magari è quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

E non ti è mai successo per caso che ti arriva un sms, clicchi per aprirlo, e ti si inchioda il cell, e non lo puo aprire? Spegni e riaccendi e tutto torna a posto e puoi anche aprire l'sms.

...ho come la vaga sensazione che qualche software o il tema installato, non saprei, vada in conflitto con il normale uso del telefonino. Dovrei forse provare a stoppare i software che girano in background come il blacklist per i numeri indesiderati, magari è quello.

Anch'io Vodafone v 3.83....mai avuto di questi problemi!

Modificato da nirial
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy