Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Basso Dopo Aggiornamento 6.03.40 Me.


Tino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Dopo aver fatto update firmware del mitico 6630, ho notato che l'audio è più basso e leggermente distorto... prima avevo firmware ver. 6.03.08 adesso sono passato a 6.03.40 Music ediction.

Mi chiedevo se si può tornare indietro b) eventualmente posso mettere stessa versione ma che non sia music ediction? cosi giusto per vedere se cambia qualcosa... un product code che non sia music...

Ciao e grazie. Tino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non puoi fare il downgrade di un firmware. Puoi provare però con il pc 0518120 che è il no brand, magari essendo la stessa versione di quello che hai installato ti chiede se vuoi reinstallare lo stesso il fw.

Devo dire che col nuovo firmware Me non ho trovato nessun miglioramento visibile...

Riguardo l'audio posso dire con certezza che è più basso! vorrei provare questo pc, ma non vorrei ritrovarmi con un nokiotto che posso usare come fermacarte... b)

Modificato da Tino
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto di persone che hanno fatto questo procedimento di passaggio da me a no brand o viceversa ed è fattibile dato che i due fw sono la stessa versione 6.03.40, il rischio è lo stesso che c'era quando hai cambiato il pc per passare alla me, devi valutare tu se il gioco vale la candela....

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho avuto il solito proble dell'abbassamento dell'audio passando dal brand tim 5 al no brand ME 6.03.40. Ho ricambiato il pc e ho messo quello no brand normale per poter installare la versione 6.03.08 ma NSU mi ripropone sempre di installare la 6.03.40, come mai?

Semplice... non puoi fare un downgrade! puoi solo installare nuove versioni di firmware, se leggi bene i msg lo dice chiaramente, a me hanno consigliato di provare a cambiare PC sempre 6.03.40 ma che non sia ME... sinceramente ho valutato e non me la sono sentito di rischiare.

Modificato da Tino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy