Jump to content
Nokioteca Forum

Tino

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tino

  1. Quindi la versione si Simo è permanente perchè scrive su z? anche se ho installato il solo file RM-356_52.0.007_prd.rofs2.V01? E per la cartella pathes l'ho copiata su c, va bene? Grazie.
  2. Tutto Ok... ho fatto il flash! Desideravo sapere se formattando si perde l'ack e bisogna ripetere il flash?
  3. Chiedo scusa,non sapevo che era vietato... ho seguito la guida ma alcuni cose non mi sono chiare, specialmente che navfirm mi trova per lo stesso modello rm356 3 tipi di firmware e non so quale scaricare. Per il resto delle domande attendo se qualke luminare mi da altre info. Grazie!
  4. Ciao Nokiomani! Dunque volevo procere a effettuare sul mio 5800 un flash con cf di simograndi. Ho scaricatto tutto il software che serve ma vorrei dei chiarimenti... 1) con navfirm ho selezionato il modello del mio cell. Rm 356 Ita e ho visto che ci sono 3 firmware, quale scegliere? 2) Del contenuto del cf by Simo desidero installare solo il file ROFS2; il file che contiene le patches zippate da copiare in C:\Patches li trovo in z dopo che ho cucinato il cell? su altra discussione leggevo che bisogna creare una cartella in E col nome pathecs e copiare il seguente contenuto, come procedo? 3) Dopo aver cucinato... se ripristo il backup perdo qualcosa del cf? e se formatto devi ripetere il flash e ripetere tutta la procedura? 4)RomPatcher si deve certificare installando il solo file ROFS2? 5) Ultima domanda, posso ripristinare il cell. allo stato iniziale rimettendo il firmware originale scaricandolo con navfirm? Grazie a tutti e un ringraziamento particolare a simo per l'ottimo lavoro che fa per la comunità di noi nokiadipendenti :-) P.S. dimenticavo posso fare l'update in offline o senza sim?
  5. Tino

    Audio A Tratti.

    I famosi sette giorni sono passati... e anche i 15 minuti :-( al momento come applicazioni c'è taskmanger e Mcguider. sapevo del problema dell'auricolare interno, ma a me lo fa anche col bluethoot. Grazie comunque.
  6. Tino

    Audio A Tratti.

    Ho acquistato il telefono da pochi giorni... quindi da sempre.
  7. Tino

    Audio A Tratti.

    Problema: Capita sporadicamente quando ricevo una chiamata anche con cinque tacche di segnale (ho provato anche nel modo GSM) già quando ascolto gli squilli, la suoneria si sente a tratti, e quando rispondo, e per tutta la chiamata si sente la voce dell’interlocutore spezzetta, e chi mi ascolta sente la mia voce spezzettata. Il problema si presenta, anche se sono io a effettuare la chiamata, prima che l’interlocutore risponda, sento l’audio della chiamata spezzettato, il problema si manifesta, anche se utilizzo l’auricolare bluetooth. Il difetto capita sporadicamente, a volte non si presenta per uno, due giorni e poi improvvisamente si manifesta. Ho aggiornato il firmware alla versione 40.0.005 e formattato cell e memory card! help me... Grazie!
  8. Tino

    Problema Garmin Autostrada.

    Risolto! era lo zoom automatico, adesso funziona alla grande!
  9. Semplice... non puoi fare un downgrade! puoi solo installare nuove versioni di firmware, se leggi bene i msg lo dice chiaramente, a me hanno consigliato di provare a cambiare PC sempre 6.03.40 ma che non sia ME... sinceramente ho valutato e non me la sono sentito di rischiare.
  10. Tino

    Winvista Mobile Edition

    Problema risolto, era l'antivirus che bloccava. Domanda... come si chiude l'applicazione?
  11. Tino

    Winvista Mobile Edition

    Bellissimo! ma alla prima schermata di benvenuto di primo avvio si blocca... clicco qualsiasi tasto ma non va avanti! dove sbaglio? ho installato Python per 6630.
  12. Devo dire che col nuovo firmware Me non ho trovato nessun miglioramento visibile... Riguardo l'audio posso dire con certezza che è più basso! vorrei provare questo pc, ma non vorrei ritrovarmi con un nokiotto che posso usare come fermacarte...
  13. Ciao ragazzi! Dopo aver fatto update firmware del mitico 6630, ho notato che l'audio è più basso e leggermente distorto... prima avevo firmware ver. 6.03.08 adesso sono passato a 6.03.40 Music ediction. Mi chiedevo se si può tornare indietro eventualmente posso mettere stessa versione ma che non sia music ediction? cosi giusto per vedere se cambia qualcosa... un product code che non sia music... Ciao e grazie. Tino.
  14. Tino

    Problema Garmin Autostrada.

    No, potrebbe dipendere da quello? Cmq alla prima occasione provo. Grazie.
  15. Tino

    Problema Garmin Autostrada.

    Nessuno ha questo problema... Avete provato a fare un percorso lungo in autostrada? io non riesco più a visualizzare il percorso Attendo notizie... Grazie!
  16. Tino

    Problema Garmin Autostrada.

    Salve ragazzi! come da titolo ho il seguente problema: Quando imbocco l'autostrada, durante il tragitto visualizzo la cartina geografica della zona, e non riesco a visualizzare il percorso, la situazione rimane in questo stato anche quando finisce l'autostrada e imbocco la città ho cercato nelle impostazioni e non riesco a venirne a capo Utilizzo la mappa Italia-Grecia e software versione, GarminMobileXTforSymbianS60_41060, scaricato dal sito ufficiale
  17. Tino

    Coordinate Gps Su Tomtom

    Ciao a todos! Desideravo comprare un localizzatore gps, e mi piacerebbe sapere se nel tomtom mobile per nokia 6630, se si possono inserire le coordinate longitudine,latitudine in modo da ricavare la posizione sulla mappa. In alternativa che software si possono usare? Ciao e grazie.
  18. Tino

    Nuove Mappe Tomtom

    Questa mappa funziona sul 6630?
  19. Tino

    C'osè Btkbinstall?

    Ciao popolo nokiotto! Volevo sapere se qualcuno sa cos'è btkbinstall? ho questa cartella sulla memoria esterna e mi chiedevo a cosa serve... fosse un virus? prima nn avevo mai visto questa cartella. Saluti a tutti.
  20. Tino

    Firmware 06.05

    Volevo sapere se ci sono vantaggi a sbrandizzarlo o se serve solo per levare tutte le impostazioni del gestore. Ciao a tutti... Grazie!
  21. Tino

    Firmware 06.05

    Saluto tutti gli utenti del forum, sono un nuovo utente possessore di un nokia 6630 brand Tim con firmware versione 5.03.08. Leggendo le vostre discussioni riguardo il nuovo firmware del nokiotto 6630 ho mandato delle e-mail a alcuni centri assistenza per chiedere l'ultima versione in loro possesso e un NP mi dice: la nuova versione disponibile e la 06.05 mettiamo il non brend e mette operatore rete manuale da lunedì può venire in lab. Nella e-mail inviata al NP lamentavo dei reset e difficoltà nel cambio rete. Qualcuno di voi sa qualcosa di questa nuova versione di firmware? conviene tenerlo brandizzato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy